Alfa Giulietta - Versione 140cv ha il doppio scarico?

alfista_CC

ahahahhaha si si capito cosa intendi... ma se non avessi avuto i 14000 della permuta quindi partendo da 0, avresti fatto lo stesso discorso...?

esagerato!!! cmq grazie!

si la mia parte da 29000 però nel mio caso ho potuto fare questa follia di predere la giulietta qv completa di tutti gli optional a listino (tranne la pelle) perchè ridavo in permuta una 159 ben messa valutata 14000 euro quindi alla fine dei conti da 37500 sono arrivato a 21000...e cmq per me solo alfa!

bè la qv l'avrei presa cmq perchè a me ha colpito tantissimo, forse avrei rinunciato a qualcosina come optional...ma fortunatamente non ho dovuto scegliere.

nevegi

nevegi quà più che na questione d'invidia è na questione di euri ahahahahah chi non si comprerebbe un bel bolide...? io la prima auto che mi sono comprato è stata nel 2001 una bella Uno turbo ie 1.4 con 176cv al banco... non ti dico che show che poteva essere aprire con quella ahahahahahahahahahahahah 925 kg su 176cv... prova e fammi sapere... certo però era pure minore il num di km che facevo... adesso faccio quasi 60 km al giorno per andare a lavoro, a 1000 euro al mese che faccio l'operaio, altri 40 per fare allenamento che sto da tutt'altra parte, il weekend 160 ad andare e 160 a tornare per motivi sentimentali (anche se facciamo a turno per vederci), co la mia puntarella 1.2 16v mi ha salvato la vita in termini di consumi... se dovessi fare tu tutti sti giri vedi se ti fai na quadrifoglio o na turbodiesel... dopo 10 giorni devo chiede l'anticipo del TFR ahahahahahahahahahahaha

=) io non ti vorrei dire nulla ma ti capisco perfettamente perchè mi sono tolto la diesel dopo aver percorso distanze subumane (trasfertista per lavoro, 50 mila km nel 2008) mentre ora che ne percorro sui 20 mila l'anno mi sono preso la mia amata motorizzazione benzina! Non ho preso la QV solo perché pensavo consumasse un botto di più della multiair, sai casomai poi avessi avuto la necessità di percorrere qualche migliaio di km in più l'anno poi mi dovevo vendere un rene. ;)

Cmq ho sentito di preventivi per la 140 cv intorno ai 25 mila e direi che sono ragionevoli ed allineati a quel che ci si aspetterebbe da questo profilo d'auto. altrimenti meglio se consideri proprio un'altra categoria. =)

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
bè la qv l'avrei presa cmq perchè a me ha colpito tantissimo, forse avrei rinunciato a qualcosina come optional...ma fortunatamente non ho dovuto scegliere.

cacchio ti sei messo pure il rilevamento odori =)....

Buon natale a tutti ragazzacci... Vi comunico che il 21/12/2010 sono entrato ufficialmente nel mondo Alfa Romeo dopo aver messo na bella firmetta per l'acquisto della Giulietta 2.0 140cv... ahhhhhhhhhhhhh mi sento economicamente più leggero ahahahahahah Auguri di nuovo a voi tutti...

Buon natale a tutti ragazzacci... Vi comunico che il 21/12/2010 sono entrato ufficialmente nel mondo Alfa Romeo dopo aver messo na bella firmetta per l'acquisto della Giulietta 2.0 140cv... ahhhhhhhhhhhhh mi sento economicamente più leggero ahahahahahah Auguri di nuovo a voi tutti...

Sei più giovane di me di 5 giorni! hahahahahah so soddisfazioni!

Buon natale! :))

PS: se vai nella sezione dei preventivi e scrivi quello che hai preso e quanto sconto hai avuto, magari aiuti qualcuno.. :)

ragazzi questa mattina sono stato in concessionaria e la mia qv è stata parcheggiata affianco ad una 140 cv bè ho notato che il silenziatore della 140 è molto più corto rispetto al mio scarico, per intenderci il mio è lungo quasi da un terminale all'altro mentre quello della 140 mi sembra va delle dimensioni di una targa...

X