Alfa Giulietta - Versione 140cv ha il doppio scarico?

Quando mi arriva la faccio così chiariremo il dubbio... Beh comunque almeno un mese dovremo aspettare... Probabilmente però ha ragione alfista_CC... Sicuramente il silenziatore sarà più grande sulla quadrifoglio oltre per motivi meccanici, ma anche come inquinamento acustico... Cioè nel senso che il dbkiller avrà sezioni e lunghezze diverse di conseguenza anche l'involucro esterno avrà dimensioni diverse... Mo vogliamo mettere il rombo del 1750 turbo benzina con un turbodiesel...?

ehehe ma la mia osservazione non era per dire che il mio è più grande ecc ecc ma era semplicemnte per dire una curiosità che mi è capitato di vedere...e ovviamente ho paragonato alla mia perchè c'era la mia a confronto col 140 cv.
Cmq piccolo OT: riguardo al dbkiller che dice luplo... quando ho portato la macchina in conce l'hanno parcheggiata in officina e per entrare c'è una serranda automatica quelle tipiche da officina che non sono rigide, praticamente entravano o uscivano le altre, anche benzina, ed era tutto silenzioso, come hanno spostato la mia la serranda ha iniziato a vibrare tutta...:lol2:

haahahhhahah sa che cinema in concessionaria haahahaahah doulby-sorround... cambiandogli l'impianto di scarico sai che sinfonia come dai giù col pedale :D

Confermo il doppio scarico sulla 140 cv, l'ho ordianata il 28/12/2010 doppio scarico di serie!!Ciao a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo il doppio scarico sulla 140 cv, l'ho ordianata il 28/12/2010 doppio scarico di serie!!Ciao a tutti

con buona pace di chi ha il MA 170cv che sarà abbastanza alterato ehehehehe (personalmente a me non rode, non avrei mai preso il 140 anche se fosse stato disponibile da subito)...

Ciao asterix...guarda è stata una dura scelta..e credimi era tanta la voglia di andare sul 170 cv...mi ha un po' frenato per i consumi e soprattutto perche' giro parecchio in citta' con appuntamenti di lavoro...molte volte 300/400 metri e mi fermo...manco il tempo di scaldarla...eccetto poi nel week end che giro fuori...il tuo 170 come consumi che mi dici??...io con la 147 140 cv che avevo stavo in media sui 14km/l piu' o meno...ciaoooo

Ciao asterix...guarda è stata una dura scelta..e credimi era tanta la voglia di andare sul 170 cv...mi ha un po' frenato per i consumi e soprattutto perche' giro parecchio in citta' con appuntamenti di lavoro...molte volte 300/400 metri e mi fermo...manco il tempo di scaldarla...eccetto poi nel week end che giro fuori...il tuo 170 come consumi che mi dici??...io con la 147 140 cv che avevo stavo in media sui 14km/l piu' o meno...ciaoooo

Mha in effetti 170 cv per stare in città magari non sono il massimo.
Io con 7400 km, sia autostrade che misto (un pò di tutto), per adesso sono ad una media di 6,4L/100km, quindi 15,6, ma sta migliorando volta volta, alle prime accenzioni era 7.0

con buona pace di chi ha il MA 170cv che sarà abbastanza alterato ehehehehe (personalmente a me non rode, non avrei mai preso il 140 anche se fosse stato disponibile da subito)...

Non capisco perchè ci dovrebbe essere qualcuno a cui rode che il 140cv diesel ha il doppio scarico...

Eh, come diceva Funari... La gente sono strani!!! :))

hahaha grande Pezz...cavolo con 26.600€ che ci ho speso tre dovevano darmene di scarichi non due!!!!!...poi signori il 105 cv va bene scarico uno solo...ma il 140 e il 170 sono degni di averne due entrambe secondo me!!!Cavoli Asterix fare i 15km /l con 170 cv sotto il sedere e' davvero buono secondo me...io spero di stare almeno sui 17km/l...poi lo sappiamo bene che i computerini di bordo non sono mai cosi' precisi...anzi!!!

Non capisco perchè ci dovrebbe essere qualcuno a cui rode che il 140cv diesel ha il doppio scarico...

Eh, come diceva Funari... La gente sono strani!!! :))

Basta che tu legga i post precedenti :)

Io ve lo confermo ufficialmente: Ha 2 scarichi come la sorellina maggiore... Vista e provata nel test-drive... Ordinata il 21/12... Ho ordinato la 140 perchè al momento conveniva... A prezzo pieno manco a pensarci 2 volte...
Poi se ne aveva 1 invece, subito un bel kit per il doppio scarico aahahahahahahaha
Giulietta 140cv, distinctive, bianca, sport pack 18, premium, pinze freno maggiorate, cristalli oscurati, bracciolo posteriore e 5° poggiatesta, impianto bose, kit fumatori, ruotino 17, ipt 26400
A sto prezzo...

X