alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Quando mi arriva la faccio così chiariremo il dubbio... Beh comunque almeno un mese dovremo aspettare... Probabilmente però ha ragione alfista_CC... Sicuramente il silenziatore sarà più grande sulla quadrifoglio oltre per motivi meccanici, ma anche come inquinamento acustico... Cioè nel senso che il dbkiller avrà sezioni e lunghezze diverse di conseguenza anche l'involucro esterno avrà dimensioni diverse... Mo vogliamo mettere il rombo del 1750 turbo benzina con un turbodiesel...?
ehehe ma la mia osservazione non era per dire che il mio è più grande ecc ecc ma era semplicemnte per dire una curiosità che mi è capitato di vedere...e ovviamente ho paragonato alla mia perchè c'era la mia a confronto col 140 cv.
Cmq piccolo OT: riguardo al dbkiller che dice luplo... quando ho portato la macchina in conce l'hanno parcheggiata in officina e per entrare c'è una serranda automatica quelle tipiche da officina che non sono rigide, praticamente entravano o uscivano le altre, anche benzina, ed era tutto silenzioso, come hanno spostato la mia la serranda ha iniziato a vibrare tutta...:lol2: