Alfa GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Una volta fatto il lavoro, se faresti alcune foto per vedere la fascia con i sensori, perché sembra proprio un'ottima idea.
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Purtroppo li monterà il carrozziere visto che ripara l'auto, sul sito ci sono moltissime foto :)
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

"se faresti" quadri??
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

"se faresti" quadri??

Scusami zio, hai ragione ogni tanto nella velocità di scrittura faccio alcuni errori. Invece per quanto riguarda la striscia con i sensori, volevo dire se era possibile fare qualche foto a lavoro ultimato. Giusto per vedere a livello estetico.
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Certamente farò delle foto, probabilmente compro anche le luci targa a led fatte a piastrina, che si sostituiscono ai portalampada originali ed hanno la resistenza esterna che quindi non fa scaldare i led.
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

si si figurati quadri.. ti sfottevo un pò .... ;-P
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Sono contento che ti piaccia, ho ritirato l'auto dal carrozziere, hanno cambiato anche le 2 targhe con altre con sigle nuove visto l'impossibilità di riparare quella posteriore come si deve, così ho dovuto cambiare anche libretto ecc ma per fortuna senza spese mie, sono contento della verniciatura ma un po' meno degli assemblaggi, il baule si muove in marcia come appena dopo l'incidente ed inoltre si può constatare muovendolo a mano, dovrò chiamare il carrozziere e farlo sistemare. :(
Non sono ancora riuscito a montare il downpipe e fare cambio olio ecc, spero di farlo entro massimo 2 settimane.
Poi il carrozziere non voleva montarmi i sensori di parcheggio così ho voluto provarli sulla punto di mia madre usando del comune nastro di alluminio ritagliato dello stesso diametro di quello originale in modo che fosse identico ma lasciando l'originale intatto in modo da poter riconsegnare il tutto in caso non funzionasse come si deve, ho provato di tutto ma non sono riuscito a far funzionare il sensore come si deve, quindi ho chiesto per il recesso e mi hanno chiesto l'invio di una lettera con tutte le informazioni necessarie, speriamo bene... ho una relazione complicata con i ricambisti, meccanici e carrozzieri :D inoltre sono molto pignolo e questo aggrava le cose ma io voglio diventare meccanico e ciò che faccio mi piace farlo bene.


Incidente:


i59.tinypic.com_aazrq0.jpg



i60.tinypic.com_28rkuo0.jpg



Sistemata e targa nuova ma senza luci targa a led ed estrattore wrappato:


i62.tinypic.com_slmucl.jpg



Un po' di sano divertimento sulla neve xD


Video: Alfa Romeo GT Q2 Drifting On The Snow - YouTube :D:D


i62.tinypic.com_259ef5d.jpg



i62.tinypic.com_15s5734.jpg



i57.tinypic.com_727fqe.jpg



i62.tinypic.com_2a81c49.jpg



i61.tinypic.com_2lkqusp.jpg



i57.tinypic.com_izt9jk.jpg



i62.tinypic.com_10zpe69.jpg



i57.tinypic.com_30c0qpu.jpg



i60.tinypic.com_e19cgm.jpg



i58.tinypic.com_6rjyaw.jpg



i61.tinypic.com_2af9w0j.jpg
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

t'a scialasti supa la nivi...
 
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Ottimo:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GT - 1.9 JTDm 150 cv - Q2 - Rosso Alfa - 2007 - BG

Complimenti, bellissime foto, ma fai attenzione alla neve alta, altrimenti il paraurti anteriore lo usi come spazzaneve. E dopo son dolori.