Altra piccola modifica dell'ultimo minuto! Ho montato la plafoniera nera della giulietta!!!
ecco le due plafoniere smontate
le due plafoniere sono plug & play a parte il fatto dei due led che bisogna cablarli e per l'applicazione della cornicetta cromata che và modificata!
Ho voluto pure nastrare la parte interna del coperchio delle due lampade con l'alluminio adesivo, giusto per fare un esperimento, e ho notato che dopo averlo applicato essendo un pò riflettente la luce nella plafoniera è più spalmata nei due "occhi" rendendo così invisibile la forma dei led smd nei due siluri, che prima si vedevano abbastanza bene, e forse è migliorata anche un pò la resa luminosa.
Ed ecco altre foto a lavoro finito!
Appena ho un altro pò di tempo, smonterò la plafoniera posteriore e vernicerò il trasparente dall'interno con una bombola per fari fumè così si accoppia meglio con quella anteriore!
PS: per quanto riguarda l'assetto, ora che si è assestato un pò è diventato molto rigido e ogni buca si sente abbastanza forte!
Comunque confermo che sicuramente non è un assetto per fare le corse, è sicuramente meglio degli ammo originali ma và bene giusto per abbassare la macchina ed avere quel qualcosina in più!
Buona giornata a tutti!