Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari - 2007 - RE

Ciao a tutti, ho fatto una foto veloce dell'antenna montata! e in seguito le altre modifiche! :)
20130216_101939.jpg
Ho riaperto i fari, e riverniciato le cornici nero opaco, prima erano nere lucide, in più gli ho cambiato i motorini di regolazione poichè uno era guasto e ho sostituito le lampade da 4300k con quelle da 6000k.
20130222201446.jpg
Ho montato l'intercooler della 156
20130221093828.jpg20130221095359.jpg
ho messo i led nella luce anti pozzanghera e i copri maniglie in pelle con cuiture rosse..
20130228154612.jpg20130228154532.jpg
Sabato nel tempo liberò farò la distribuzione dato che l'auto ormai ha 5 anni e 90mila km e sostituiro la valvola termostatica che è andata, bulloni nuovi per le ruote posteriori dato che sono arrugginiti e pastiglie freno posteriori nuove.. :)
20130228151730.jpg20130228151742.jpg20130228151755.jpg
per ora è tutto! alla prossima :)
 
Ottimo lavoro complimenti e molto bravo:)
 
Ciao a tutti! Essendomi stancato dei lenticolari con angel eyes tamarri e cinesi di scarsa qualità che avevo montato e dato che ormai i fanali non erano più utilizzabili senza lenti, ho deciso di modificarli ulteriormente facendo un lavoro un pò più complicato! Ringrazio anche qui l' utente dell'alfavirtualclub lisacco 85
Che ha fatto la stessa modifica prima di me e mi ha dato qualche dritta!

A casa avevo un paio di fanali della mia vecchia punto mk2 che sostituii a causa del vetro opacizzato, così ho prelevato da questi i due lenticolari con attacco h1.
placeholder.png

Così ho iniziato il lavoro, ho aperto i fanali e smontato le parabole e armato di dremel ho creato lo scasso dove una volta si trovava l'attacco h7 della lampadina in modo tale da far passare la parte posteriore della lente dove si trova l'attacco h1!
Questa è una foto con le lenti solamente appoggiate
placeholder.png

Le lenti sono fissate con due viti nella parte inferiore le stesse che le tenevano nei fari originali, poi ho coperto i buchi intorno alla lente e nella parte posteriore del fanale, con del nastro d'alluminio adesivo...
Qui una foto prima della chiusura del faro con silicone nero, ho piuttrato la cornice della lente di nero opaco perchè il cromato originale si era tutto rovinato..
placeholder.png

Ed ecco l'ultima foto dopo che ho montato tutto con un bel kit xenon h1 6000k e che mostra il fascio di luce bello netto ma ancora da regolare per bene!
placeholder.png

Mi ritengo molto soddisfatto del risultato, su strada rendono molto di più delle vecchie lenti.. appena torna il bel tempo farò qualche foto della macchina con i nuovi occhi! buona serata a tutti :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che lavoraccio! Ma penso ne sia valsa la pena :)
 
Benissimo e bravo:)
 
Oggi mi è arrivato un pacco con dentro questi!
placeholder.png

placeholder.png

me ne hanno parlato bene e li ho voluti provare.. provando a chiuderli a mano fanno molta resistenza e tornano indietro lentamente mi sembrano ben frenati..il venditore mi ha detto che sono più rigidi del 30% e sono a stelo corto quindi perfetti per le mie eibac pro kit..
appena li monterò si saprà come vanno!
Comunque sono in arrivo altre due cosette, ma vedrò di parlarne a tempo debito
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_005.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Belan quanti bei doni:)
 
Eh si! sta macchina per me è come una droga! ma prima o poi dovrò pur fermarmi.. :lachen001:

Anche per me:) ma io sono già in fase di stand by poiché i soldi iniziano a scarseggiare purtroppo:mad: e quindi mi devo accontentare sennò chi mi fermava!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi mi è arrivata questa scatolozza ;)

placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: