Ciao a tutti vorrei chiedervi se è possibile montare un filtro a secco sprintfilter nell'airbox originale e che pregi e/o difetti ha una simile respirazione per il motore.
io preferisco quelli che si oliano ogni 10000 km tipo bmc o k&n per intenderci,potere filtrante alto e passaggio d'aria massimizzato............quello a secco l'ho avuto ma mi fido + dell'altro tipo
io preferisco quelli che si oliano ogni 10000 km tipo bmc o k&n per intenderci,potere filtrante alto e passaggio d'aria massimizzato............quello a secco l'ho avuto ma mi fido + dell'altro tipo
non è tanto difficile oliarli...............
non lo so,io credo che quello a secco come performance sarà sicuramente meglio,ma alla lunga potrebbe danneggiare il motore,non so,allora metterei un filtro diretto se proprio vogliamo massimizzare in sicurezza.............
Io ho quello della Sprintfilter secco, messo appunto per la comodità nella manuntenzione e per il maggior poter filtrante ma nello stesso tempo permeabile dichiarato. Posto nel caso possa servirvi la scheda tecnica/comparativa.
Come impressioni ho notato un leggero aumento rumore aspirazione ma come aumento di prestazioni non mi pronuncio perchè per me è tutto soggettivo e vi è l'effetto placebo in agguato...