Alfa GT JTDm che non va...

si, è una flangia forata che non fa accendere la spia di errore e tappa parzialmente la EGR..costa tipo 20€...

:eclipsee_Victoria: oh vedi,me ne avevano parlato, sono andato all'alfa e m hanno detto che era una cavolata e non esisteva...posso ordinarla da un qualsiasi autoricambi?:)

Per le JTD 16V:
Codice ricambio: 71751468

- Informazione Pubblicitaria -
Per i manicotti IC dicono che vanno molto bene anche quelli in silicone. Buona quella della flangia, al prossimo tagliando ce la faccio mettere anche io. Poi facci comuque sapere se noti miglioramenti.

RIECCOCI!
Allora...a quanto pare il problema che ho io all'aspirazione e le valvole swirl è casuato proprio dal funzionamento errato dell'egr...comprata la flangia anch'io xkè sennò tutto il lavoro alle swirl risulterebbe inutile!

Benissimo .. l'egr da quando è stata inventata ha saputo fare solo danni grrr

ciao ragazzi...
volevo dire che da quando ho pulito l'EGR la mia GT e' rinata...e' diventata molto piu' fluida e sali di giri moooolto meglio!
Poi ho sostituito i tubi IC, mettendoli in acciaio....risulato: mooolta piu' violenza nell'arrivo della potenza del turbo....una bestiola!

Bene bene...allora non mi resta che aspettare che me la rimontino e appena posso tubi IC in acciaio e wrooom!!!
P.S. Quanto ti sono costati i tubi?

X