Alfa GT JTDm che non va...

li vuoi mettere in inox o magari li metti siliconici ? che isolano un po meglio la temperatura e mantengono l'aria in entrata un po piu fresca di quello che fanno i tubi ic in inox .. non che quelli in inox scaldino, ma tra i due isolano meglio i siliconici
 
io i tubi siliconici per la Gt li ho trovati sui 137 euro mi pare su un sito di un negozio di roma...vantaggi?
 
la differenza non è tantissima .. per i siliconici sono leggermente piu isolanti di quelli di inox a livello di calore .. nel senso che permettono di non avere influenze con il calore del motore e tenere l'aria fredda costante in entrata .. dalla loro parte quelli in inox sono piu resistenti ma essendo in metallo possono ( ma non è sempre detto) subire influenze del calore del motore , e scaldandosi scaldare anche ( ma pochissimo ) l'aria che viene precedentemente raffreddata dall'ic ..infatti piu di una volta ho visto gente mettere intorno ai tubi ic in inox delle apposite "maglie" o calze che ne isolano un po l'eventuale passaggio di calore ..
 
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Ritirata la Gt, distribuzione rifatta, sostituito il collettore con le swirl, pulito filtro aria BMC e messa flangia all'EGR...ohooooooooooo!!!!!!! ora la riconosco!!!!!!
 
Ritirata la Gt, distribuzione rifatta, sostituito il collettore con le swirl, pulito filtro aria BMC e messa flangia all'EGR...ohooooooooooo!!!!!!! ora la riconosco!!!!!!

come mai hai sostituito collettore e swirl?
che sintomi aveva?
 
Ritirata la Gt, distribuzione rifatta, sostituito il collettore con le swirl, pulito filtro aria BMC e messa flangia all'EGR...ohooooooooooo!!!!!!! ora la riconosco!!!!!!

bene bene bene ... quindi problema risolto :)
 
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