Alfa GT..quale compro??

Per la versione sport è prevista solo con gli interni neri che sinceramente non mi dispiacciono affatto :D

Il rosso non mi piace molto su un auto..anche se è un alfa (non mi lapidate)
Nero è veramente intrigante ma un pò comune.
Oltretutto ho notato che le i fari posteriori sono di colore troppo forte e sul nero risaltano troppo..è possibile cambiarli con altri omologati ma più chiari?? immagino di si..poi mi muoverò anche in tal senso..

Per i sensori sinceramente non mi andrebbe di acquistarli..oltre a spendere di più rovinano pesantemente l'estetica..non so come fareeee :mecry:

Una cosa che non ho ancora capito visto che il depliant è poco chiaro in merito:
Il cambio sulla sport è un 6 marce come per le altre diesel GT vero?

come è possibile nuova a 23000€??
sconto di 10000€?
ma dove abiti?

cmq a aparte ke a me i cerchi a stella della sport non piacciono, fai un uon acquisto a quella cifra..metti i sensori posteriori che servono tantissimo..x il resto ha già tutto..

Sono della Repubblica di San Marino.
Da come ricordo dal colloquio con il proprietario della concessionaria ci sono degli incentivi Alfa, inoltre intesto l'auto alla ditta di mio padre pagando un iva inferiore.

Mi sembra inoltre che non abbia conteggiato i soldi per il ritiro della mia vecchia punto... quindi confido in un eventuale altro sconto XD (magari)

Per la questione cerchi...sono gusti caro amico..io li adoro per esempio =)

Per i sensori ci farò un pensierino :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
meglio i sensori ke il para così rovinato!
non mi hai detto come mai quel prezzaccio!

i fari della GT son slo queli...

se puoi prendila bianca!
 
Per la versione sport è prevista solo con gli interni neri che sinceramente non mi dispiacciono affatto :D

Il rosso non mi piace molto su un auto..anche se è un alfa (non mi lapidate)
Nero è veramente intrigante ma un pò comune.
Oltretutto ho notato che le i fari posteriori sono di colore troppo forte e sul nero risaltano troppo..è possibile cambiarli con altri omologati ma più chiari?? immagino di si..poi mi muoverò anche in tal senso..

Per i sensori sinceramente non mi andrebbe di acquistarli..oltre a spendere di più rovinano pesantemente l'estetica..non so come fareeee :mecry:

Una cosa che non ho ancora capito visto che il depliant è poco chiaro in merito:
Il cambio sulla sport è un 6 marce come per le altre diesel GT vero?

le diesel hanno un solo cambio a sei marce comunque come diceva onkaGT il prezzo è ottimo (nuova la 1.8 a me hanno chiesto 27.700 con metallizata 17" e xenon); sulla mia ho il pack inverno con sedili riscaldabili e il lavafari
con il diesel potresti aggiungeri fari allo xenon e il filtro antiparticolato, poi dipende da dove vivi per i blocchi del traffico
 
Quando ho fatto il colloquio visto che non l'acquisterò subito subito si è parlato giusto così in termini un pò leggeri.
Però facendo una botta di conti senza prevenitvo in mano mi ha detto attorno ai 23000€.

Come scritto sopra ci sono degli incentivi Alfa, inoltre intesto l'auto alla ditta di mio padre pagando un iva inferiore.
Il tutto con il classico sconto che fa la concessionaria rispetto al prezzo di listino.
Tutto ciò ha portato a questo prezzo.
Credete sia solo un incentivo per farmela acquistare per poi sbombardarmi il prezzo buono quando arrivo con i contanti in mano? :lol2:

Per i sensori mi avete convinto..per i fari non sono convinto allo stesso modo..sono così comodi?
La consolle centrale della luxury per esempio mi attirava come optional è molto elegante e completa che ne dite? vale i soldi?
Da me non ci sono blocchi del traffico per ora :D

Per i fari.. non c'è modo di trovrli aftermarket sempre omologati ma un pelino più chiari?
 
il mio prezzo era con lo sconto per la rottamazione della 145 (e l'IVA una parte la scarica tuo papa ma la paghi piena) comunque i fari allo xenon rendono bene, io sulla 145 li ho e ti assicuro che c'è differenza, sulla GT non li ho perchè è una km0, ma prima che arrivi compero due nuovi fari da aprire per inserire il bi-xenon, alla fine (tra fari nuovi luci e ballast) mi verrà circa 700 euro (e comunque non sono omologati). ovviamente puoi montare delle lampade con il vetro azzurro che fanno luce un po' meno gialla oppure installare un kit xenon con circa 100-150 euro ma personalmente senza il poliellisoidale non lo monterei mai, perchè il faro, anche se ben regolato, lavora male.
 
io sinceramente non vedo tutta questa necessità degli xenon...
ma vivi in italia?
è stranissimo quel prezzo cmq..

la planci in pelle a me non paice, poi ho letto che ad alcni si stacca..piuttosto lo spoilerino lineaccessori e i vetri oscurati..

xò nera con interni neri no dai!
 
Mi scuso se non ho specificato bene..ma parlavo dei fari posteriori :D

Chiedo perdono.
Quelli anteriori vanno benissimo così :D
Però se spendo poco lo Xenon lo valuterò inisieme ai sensori
 
bisogna vedere se la versione sport ha i fari bruniti (come la black-line) o no. se sono bruniti puoi comperari quelli della versione normale che sono piu rossi se no sono cosi. che io sappia la consolle centrale della luxury non è piu in listino, nemmeno il sito alfa lo riporta.
 
Non mi pare li abbia..il catalogo dalle foto non li menziona..
Li vorrei proprio bruniti.. :D
Magari si trovano come accessorio...adesso mi informo un pò :D grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
li ordini in concessionaria ma il prezzo non li sò