F
FedeGT
Utente Cancellato
Per la versione sport è prevista solo con gli interni neri che sinceramente non mi dispiacciono affatto
Il rosso non mi piace molto su un auto..anche se è un alfa (non mi lapidate)
Nero è veramente intrigante ma un pò comune.
Oltretutto ho notato che le i fari posteriori sono di colore troppo forte e sul nero risaltano troppo..è possibile cambiarli con altri omologati ma più chiari?? immagino di si..poi mi muoverò anche in tal senso..
Per i sensori sinceramente non mi andrebbe di acquistarli..oltre a spendere di più rovinano pesantemente l'estetica..non so come fareeee :mecry:
Una cosa che non ho ancora capito visto che il depliant è poco chiaro in merito:
Il cambio sulla sport è un 6 marce come per le altre diesel GT vero?
Sono della Repubblica di San Marino.
Da come ricordo dal colloquio con il proprietario della concessionaria ci sono degli incentivi Alfa, inoltre intesto l'auto alla ditta di mio padre pagando un iva inferiore.
Mi sembra inoltre che non abbia conteggiato i soldi per il ritiro della mia vecchia punto... quindi confido in un eventuale altro sconto XD (magari)
Per la questione cerchi...sono gusti caro amico..io li adoro per esempio =)
Per i sensori ci farò un pensierino
Il rosso non mi piace molto su un auto..anche se è un alfa (non mi lapidate)
Nero è veramente intrigante ma un pò comune.
Oltretutto ho notato che le i fari posteriori sono di colore troppo forte e sul nero risaltano troppo..è possibile cambiarli con altri omologati ma più chiari?? immagino di si..poi mi muoverò anche in tal senso..
Per i sensori sinceramente non mi andrebbe di acquistarli..oltre a spendere di più rovinano pesantemente l'estetica..non so come fareeee :mecry:
Una cosa che non ho ancora capito visto che il depliant è poco chiaro in merito:
Il cambio sulla sport è un 6 marce come per le altre diesel GT vero?
come è possibile nuova a 23000€??
sconto di 10000€?
ma dove abiti?
cmq a aparte ke a me i cerchi a stella della sport non piacciono, fai un uon acquisto a quella cifra..metti i sensori posteriori che servono tantissimo..x il resto ha già tutto..
Sono della Repubblica di San Marino.
Da come ricordo dal colloquio con il proprietario della concessionaria ci sono degli incentivi Alfa, inoltre intesto l'auto alla ditta di mio padre pagando un iva inferiore.
Mi sembra inoltre che non abbia conteggiato i soldi per il ritiro della mia vecchia punto... quindi confido in un eventuale altro sconto XD (magari)
Per la questione cerchi...sono gusti caro amico..io li adoro per esempio =)
Per i sensori ci farò un pensierino
Ultima modifica da un moderatore: