Alfa GT..quale compro??

6 sicuro che la Q2 e la sport abbiano i fari dietro diversi da progression e distinctive?
 
quelle sono le alfa...purtroppo hanno dei difetti..se ti va bene no.se ti va meno bene te li risolvono in garanzia..se ti va male te la tieni così..
 
Si forse hai ragione :D

Riguardo hai fari posteriori non ho alcuna conferma di tale dato.
Mi sto solo fidando di Camoz
 
la gt è in produzione da anni e ormai la maggior parte dei difetti di assemblaggio è stata risolta; personalmente quando sono andato a vedere la mia ho controllato gli allineamenti e non ho trovato nessun assemblaggio sbagliato, poi se tra qualche anno ci saranno degli scricchiolii pace e Amen è un'auto, scricchiolano anche i mercedes classe S. guido un'alfa da 10 anni e infatti ne ho comperata un'altra.
 
non è proprio vero ek le altre auto scricchiolano..è ora di smetterla con questa storia..son passate 5 volvo da casa mia e non hanno mei scricchiolato nemmeno dopo 200000km..ora mio padre ha una classe A e nons cricchiola...la matiz di mia madre si in compenso....

cmq la mia presa usata con 9000km era perfetta..poi dopo un annetto sono usciti i rumorini..
 
non è proprio vero ek le altre auto scricchiolano..è ora di smetterla con questa storia..son passate 5 volvo da casa mia e non hanno mei scricchiolato nemmeno dopo 200000km..ora mio padre ha una classe A e nons cricchiola...la matiz di mia madre si in compenso....

cmq la mia presa usata con 9000km era perfetta..poi dopo un annetto sono usciti i rumorini..

Un mio amico ha 2 fiat coupè uno 1.8 con 170.000 km e uno 2.0 20v turbo con 110.000 km, ma il 1.8 con assetto piu morbido e 60.000 km di piu non scricchiola mentre il 2.0 che è piu rigido si.
e le nostre alfa non sono proprio aute con sospensioni morbide. Per la classe A se non scricchiola è solo questione di tempo o fortuna perchè è rinomato che sia una macchina che scricchiola parecchio soprattutto quella vecchia era un concerto, e non lo dico io ma gente che lavora in Mercedes.
 
Si certo raga non voglio alludere dicendo che Alfa = Qualtà pessima per forza.
Solo che dai si vanno a spendere tanti soldi per una macchina..io la prendo perchè duri :D
 
Si certo raga non voglio alludere dicendo che Alfa = Qualtà pessima per forza.
Solo che dai si vanno a spendere tanti soldi per una macchina..io la prendo perchè duri :D
su questo sono d'accordo con te da esperienza personale in casa mia ho sempre avuto auto italiane e sono quasi tutte (tranne la 500L e la A112) arrivate attorno ai 200.000 km quindi non mi sono mai trovato male.
poi magari le estere vanno meglio, anche se ogni marca va bene per quelli che non hanno avuto problemi (la maggior parte), ma vanno male per quelli che si sono trovati con problemi.

c'è da dire anche che se si rompe una auto tedesca <è perchè è una macchina> se si rompe un'auto italiana <è perchè italiana> e in Italia siamo maestri a pensarla cosi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao fede !!!
Io ti consiglio la gt q2 e' uno spettacolo guidarla
io la possido grigio scura ma rossa o bianca sono piu cattive io pero' non ho voluto aspettare ricordo come se fosse oggi quel 19 febbraio 2007 quando mi consegnarono la mitica gt
ti raccomando non sbagliare ...
Fammi sapere !!!!!!!!!:decoccio::decoccio: