alfa GT2.0 JTS motore compatibile con GPL sequenziale?

alfaaciro

Nuovo Alfista
24 Marzo 2014
1
0
1
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
2.0JTS
Altre Auto
fiat 500
Hiunday I10
Egr. alfisti vi chiedo consiglio su come risolvere il problema di GPL che per i Km che percorre mi è indispensabile. Impianto Tartarini sequenziale a gennaio fatto rivedere da esperto consigliatomi dalla casa che mi confidava che quell'impianto non era compatibile con il tipo di motore. Io l'auto l'ho comprata usata e l'unica colpa che ho ho pagato perchè mi piaceva ma sentirsi dire dopo avere fatto anche la distribuzione che forse è meglio che mi liberi della auto non è una bella cosa. Mi potete aiutare , il guasto consiste che ai numeri di giri in cui l'impianto dovrebbe funzionare spesso e non sempre si accende la spia avaria sistema di controllo motore. L'auto non rende come quando l'ho acquistata. Se lo stesso problema si è verificato ad altri e l'hanno risolto mi possono dare qualche dritta. Grazie

Ciao alfaaciro i jts non sono famosi per esser stati gasati con successo: se aggiungi che , essendo ad iniezione diretta , il risparmio diventa risibile penso anche io che se devi fare molti km se hai la possibilità l' ideale sarebbe cambiarla
Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da possessore di 2.0 jts.... quel motore lascialo "normale".....

- Informazione Pubblicitaria -
X