Da cancellare non avevo notato la risposta corretta di Medioman92Salve a tutti scrivo perché anche io ho un problema simile, ho una 916 spider 1800 twinspark del 99, la macchina è praticamente nuova, 28000km sempre tenuta in garage ovviamente è stata ferma più di 10 anni. Dopo averla rimessa in moto e percorso circa 800 km senza nessun tipo di problema oggi il minimo ha iniziato a fare brutti scherzi praticamente ogni volta che la macchina è in folle i giri oscillano tra i 1500 e 0 portando certe volte la macchina a spegnersi.
Ancora più facile... pulisci la VAE ovvero la valvola addizionale aria...Se era una Fiat 500 avrei pulito il cicler del minimo, ma sul TS ?
OkAncora più facile... pulisci la VAG ovvero la valvola addizionale aria...
Se usi la funzione "cerca" trovi tutto e di più...Ok
ma dove la trovo? Sul tubo dove c'è il debimetro?
Grazie
rubio2002it
Non mi pare quello, dovrebbe essere pressapoco così:Ciao
su ePER ho trovato il codice 71736025 è sull'immagine corrisponde al n 10.
Visualizza allegato 210260
Quindi dovrei pulire il condotto dove è inserita l'elettrovalvola?
Grazie
rubio2002it