alfa mito con alfa 159

yuri

Nuovo Alfista
10 Agosto 2008
1
0
1
an
Regione
Marche
Alfa
Motore
2000tdi
ciao ragazzi,sono un felice possessore di una nuovissia alfa mito,5 mesi di vita,ma siccome sta' x arrivare il 2 bebe' mi serviva spazio,avrei trovato una 159 1.9 jtdm 150 sport...e con una minima differenza la prenderei,anno 2007 34000km..
domanda...questi consumi come sono?
affidabilita'?materiali?scricchiolii?prestazioni? problemi che potrei avere?...grazie di cuore....non vorrei buttare via 24000€ della mia...grazie

Allegati

• DSCN8602 (600 x 450).jpg
    DSCN8602 (600 x 450).jpg
    54.1 KB · Visualizzazioni: 189
tieniti la mito che è 1000 volte meglio
E poi un bambino chi sta anche sulla mito no?

Yuri,visto che di solito si "riempie" la macchina solo quando si parte per il mare/montagna non hai pensato invece di prenderti un box da 500 litri da mettere sopra il tetto della MiTo,io penso sia la soluzione più economica e veloce al problema "bagagliaio".
Se invece non hai problemi di budget (te lo auguro) prenditi la 159 SW.

- Informazione Pubblicitaria -
tieniti la mito che è 1000 volte meglio
E poi un bambino chi sta anche sulla mito no?
E perchè sarebbe 1000 volte meglio??? Premesso che a me la Mi.to piace molto ma sono due auto differenti e sicuramente la 159 è più comoda per una famiglia per vari motivi" in primis"le portiere dietro che rendono meno complicato far accomodare i pargoli per non parlare del baule sulla sport... potresti caricare un pò di più anche nelle uscite cosidette fuori porta....Il 1900 jtdm è un buon motore che non ha grandi problemi se non il fap!!! Io con la 159 ci ho fatto 110mila km senza problemi e te la consiglio!!!

Ps Congratulazioni per il 2° bebè:)

Secondo me è 1000 meglio perchè la mito è molto + bella e poi come ha detto ian gillan potrebbe montare un box da 500 l sopra il tetto che non sarebbe in effetti comodissimo ma secondo me la mito è veramente troppo bella per venderla

Certamente la soluzione che ho proposto non è il massimo in termini di estetica però come funzionalità ed economicità.....
Come ripeto il baule pieno lo si ha in poche occasioni durante l'anno,a meno che si è "schiavi" del Weekend.
:decoccio:

Vi dò ragione sul fatto che si parte una sola volta all'anno,ma al seguito di 2 pargoli ci vanno paseggini ecc. non penso che il baule della Mito li contenga facilmente!!! In cantire abbiamo anche noi il progetto di un bebè e ho cambiato la macchina della mia compagna,una 3 porte ( con sedile dietro allungabile per aumentare la capacità del bagagliaio) perchè ho visto nelle innumerevoli volte che abbiamo scorazzato i nipoti in giro la difficoltà di accesso ai seggiolini!!!Con due figli un'utilitaria come la Mito va un pò stretta un'auto più grande ci vuole. Poi la 159 non mi sembra una brutta macchina anzi........

Ha ragione Bobo,sono due auto completamente diverse,il paragone non regge.

X