Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

chiedo ancora scusa x questa settimana di assenza dal forum..giungo con una novità però...oltre alle foto della famosa plafoniera della mito ( che finalmente ho fatto!!) ho ordinato lo spoiler x la mia nasona...dovrebbe arrivarmi settimana prossima...( 65 euro di spoiiler con colla e tutto!) poi tramite l'officina me lo faccio verniciare...e metterò le foto dello spoiler montato!:eclipsee_Victoria:

Allegati

• merc 005.jpg
    merc 005.jpg
    172.2 KB · Visualizzazioni: 94
  • merc 006.jpg
    merc 006.jpg
    166.5 KB · Visualizzazioni: 104
oooh ste .. bene bene ....con queste foto il lavoro rende ancora meglio :D bravo ben fatto

si devo dire che ci ho messo anche poco a montarlo perchè avendo già sul tetto il cavo di positivo che uso per lo specchietto..non ho fatto altro che prende il + da li..e fare una massa...ci ho messo di piu a pulire con lo sgrassatore la plafoniera che a montarla...ahahason proprio curioso di vedere come sta con lo spoiler!!

- Informazione Pubblicitaria -
ste lo spoiler che hai preso è quello da mettere sul lunotto come se fosse un proseguimento del tetto??

si certo..quello simile al gta...da incollare...

oooh bene bene bene .. gra bella scelta .. le cose semplici e pulite come linea sono sempre le migliori :D

si da anche a me l'idea di un miscuglio tra eleganza e sportività...

ahaha bhè..in viaggio x tornare verso la tua bimba :))..tè..una fotina veloce veloce fatta col cell...

le 2 lucette rosse stanno sempre accese quando hai i fanali accesi?
cosa ha di diverso dalla plafoniera della 147-GT?

Attenzione attenzione .. fabio mi sembra molto interessato all'argomento

X