oggi...vado da un demolitore x cercare dei ricambi di una opel corsa...e vedo la una mito ( poverina) centrata...allora mi è venuto subito in mente
) perchè non chiedo la plafoniera?? ahaha 10 euro la plafoniera di una mito..nuova di 3 mesi..anche se centrata...arrivo subito in officina..e la monto al volo..10 minuti neanche era montanta...piu tardi faccio un paio di fotine
ahahah .. grande ste .... aspetto le foto
.. se non ti rispondo subito appena le metti è perchè magari sono già in treno che torno giu dai miei è dalla 156
ahaha bhè..in viaggio x tornare verso la tua bimba
)..tè..una fotina veloce veloce fatta col cell...
-
Fotografie-0214.jpg
26.3 KB
· Visualizzazioni: 106
- Informazione Pubblicitaria -
grazie per la foto ... non ci vedo tanto bene .. però da quello che riesco a vedere è un gran lavoro .. poi la trama dell'interno della mito ci sta troooppo bene
domani la faccio con il chiaro con la macchina fotografica...bhè..direi che oggi una btta di culo l'ho avuta...ho trovato senza nemmeno cercare una cosa carina..e l'ho pagata una stupidata direi...
Infatti ste .. questi colpi di fortuna capitano di rado"purtroppo" però quando capitano è troppo bello
... se riesco a connettermi vedrò anche le altre foto
gio perdonami ma non sono ancora riuscito a far le foto..appena riesco lefaccio e le metto...
Tranquillo ste .. io invce sono sorpreso da me stesso che sto riuscendo a connettermi ogni giorno
.. quindi non credo ci siano problemi per vederle
gio..non arrabbiarti..non mi sono dimenticato..solo che sono strapieno di lavoro ed impegni e non rieswco ad avere tempo per stare al pc...
dai ste tanquillo .. mica ci sono problemi .... non è mica importante mettere le foto subitissimo .. l'importante è metterle