ahahaha grande gio!
dunque..le 2 lucette rosse della plafoniera della mito a me rimangono sempre accese..perchè prendo correte x lo specchietto fotocromico ( che è sempre acceso) se le vuoi quando le luci sono accese basta fare partire il cavo dal devio...la plafoniera è uguale identica...misure identiche...l'unica differenza che ha rispetto alla plafoniera della gt-147 è che ha quelle 2 lucine rosse che con lo scuro illuminano molto elegantemente il tunnel centrale...spero di essere stato chiaro..altrimenti chiedi pure!!
La cosa delle lucette rosse che illuminano il tunnel centrale non la sapevo .. allora un quotone in piu per ste... fai una foto di sera se riesci se no fa niente .. comunque ho capito
domanisera se mi ricordo te la faccio!!
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ste .. tranquillo comunque non c'è fretta
gio devi ricordarmele le cose..xè ultimamente ho 1000 impegni...quindi se martedi non vedi le foto scrivi!!
ahahah ok ok ... è che non ti voglio mettere fretta
attenzione...ahah...potresti quasi non crederci..ahahah le ho già fatte!! si vede poco..dalle foto della macchina fotografica non rende molto ( anzi quasi per niente) ma illumina elegantemente con una soffusa luce rossa tutto il pezzo centrale...:lol2: già che c'ero ho fatto anche una foto allo stereo acceso e all'illuminazione della macchina interna :cool001:
-
led 001.jpg
44.2 KB
· Visualizzazioni: 128
-
led 002.jpg
42 KB
· Visualizzazioni: 120
-
led 003.jpg
49.9 KB
· Visualizzazioni: 114
-
led 004.jpg
78.1 KB
· Visualizzazioni: 117
-
led 005.jpg
57 KB
· Visualizzazioni: 119
ti sei ricordato subito
grande
beh sembra carino!
sì io sono quasi interessato
Beh guarda un po si vede .. quindi immagino il risultato per dieci volte meglio dal vivo e quindi credo sia sorprendente ... mi piacerebbe molto avere il tunnel illuminato anche nella mia .. solo che le illuminazioni le ho tutte verdi e il rosso stona un po .. dovrei cambiarci i led con dei led verdi .. mmmm bisogna pensarci un po su
Beh guarda un po si vede .. quindi immagino il risultato per dieci volte meglio dal vivo e quindi credo sia sorprendente ... mi piacerebbe molto avere il tunnel illuminato anche nella mia .. solo che le illuminazioni le ho tutte verdi e il rosso stona un po .. dovrei cambiarci i led con dei led verdi .. mmmm bisogna pensarci un po su
piu che altro..puoi montare la plafoniera della mito sulla tua??