si in effetti...59 euro sono esagerati...io l'ho montata perchè l'ho trovata dal demolitore..e l'ho pagata 10 euro...altrimenti...x 59 euro...non l'avrei montata...quando avete le misure ditemelo che controllo!!
si in effetti...59 euro sono esagerati...io l'ho montata perchè l'ho trovata dal demolitore..e l'ho pagata 10 euro...altrimenti...x 59 euro...non l'avrei montata...quando avete le misure ditemelo che controllo!!
mha..dunque..teoricamente..se non ricordo male..la plafoniera della serie 0 del 147..e quella della serie come la mia... ( se non hai l'antifurto) dovrebbero essere uguali..di conseguena mito, gt e 147 puoi montarle sul 156...non so...possiamo fare una prova se volete...se Giox o Pit...avete 2 min di tempo staccate la plafoniera..(tanto è dentro a pressione con una mano la tiri fuori..) prendete un metro e misurate le misure del foro plafoniera che cè nel cielo...stessa cosa faccio io con la mia..cosi possiamo confrontare se è montabile o no...che ne dite?
le misure del foro nel cielo della macchina...la gt è uguale al 147 quindi penso monti ( la plafoniera della mito)...
ahahaha io l'ho già fatta!!
non fare il tirchio :lol2: :lol2: io ho 2 piastre da 16 led ciascuna :cool001:beh io la plafoniera no però tante altre cose sì
adesso metterò anche io la plafonierasempre se non riterrò che quei 2 led mi ciucciano troppa batteria
:cool001: