Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

io ste come già sai ho le pilot ... exalto però .. niente a che fare ovviamente con le pilot sport che vuoi montare tu .. tutta un' altra cosa .. però mi danno grandi soddisfazioni

io sicuramente monterò michelin..pilot sport o pilot exalto..poi vediamo...aspetto l'offerta migliore...

Giò è andato dal "mio" gommista, che entrando vedi SOLO cartelloni della michelin!! hihi

( o al limite di aziende controllate da michelin come la BF )

- Informazione Pubblicitaria -
oggi ho preso i filtri x fare il tagliando alla mia piccola...in questi giorni sarà ora...ho quasi fatto 15 000 km... 77 euro di filtri originali in alfa ( mi hanno fatto un bello sconto del 40% :) )
vediamo poi l'olio da mettere dentro che ho in officina...penso metterò il mobil...anche se..lo shell mi piace di piu..

beh che dire..adesso possiamo dire che la mia alfa e la tua sono identiche..tranne che nel colore..

mi piace troppo la mia alfa...sono veramente contento della macchina che ho in mano...tra qualche giorno tagliando pre-natalizio...

vediamo poi l'olio da mettere dentro che ho in officina...penso metterò il mobil...anche se..lo shell mi piace di piu..
Io sono seeeeempre andato di selenia ... solo una volta ho messo il Castrol e devo dire che mi è molto piaciuto ..

shell noi lo usiamo prevalentemente in officina...e io trovo sia un olio di eccellente qualità..comunque ho appena finito poco fa di tagliandare la mia 47...il mobil non va bene x il mio motore... ho optato ( scelta quasi obbligata..e dico quasi..) x lo shell elix ultra extra 5-30 che è un olio specifico per i motori pompati e diesel di nuova generazione con fap...l'altra opzione era elix ultra ( che però nelle specifiche non esplicita apposito per il fap)..quindi...ho scelto il meglio per la mia piccola...e sono andato di quell'olio li..che pebnso sarà costosissimo :))

X