Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

un altro paio di novità e regalini x natale alla mia 47...un amico mi regala il modulo aggiuntivo della centralina.. e io ho preso il butiflex...che è un materiale insonorizzante...durante le festività ricoprirò il tetto della macchina e dietro i pannelli portiera di questo materiale...e aumenterò la qualità audio ( da come voci dicono in giro) notevolmente...è un esperimento che voglio fare...ho trovato un opccasione di 15 mt di materiale a 90 euro... ( qui in negozio costa 160euro 5 mt) quindi...proviamo!

Tentar non nuoce ste :D .. per il modulo aggiuntivo io ne avevo uno sulla 156 .. andava da Dio .. poi l'ho tolto per riportarla in configurazione originale ... anche se per montarlo e smontarlo come saprai sono 2 minuti esatti :D

esatto gio...proviamo...entrambe le cose! e intanto da me nevica...

- Informazione Pubblicitaria -
un paio di foto della mia alfa bicolor dopo pochi minuti di fiocca...

Allegati

• Foto0009.jpg
    Foto0009.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 104
  • Foto0010.jpg
    Foto0010.jpg
    67.1 KB · Visualizzazioni: 110
Grande modifica estetica Ste .. sembra quasi vera .. bravo :D :D :D ahahahahah

Eh Celicared ti capisco ... anche da me in Salento al massimo si vede la pioggia .. e proprio quest'anno che avevo la macchina a Modena è sta nevicando un sacco sono tornato in anticipo a lecce e me la sono persa .. per fotuna che i miei coinquilini mi hanno fatto qualche foto della 145 sotto la neve :D scusa per l' ot ste :D

come ti avevo preannunciato...il mio amico me lo ha regalato...vediamo come andrà...non l'ho acor montata...

X