eeeh in questi giorni..quando ho un po di tempo...penso durante le vacanze di natale..
ed eccomi tornato dopo giorni di astinenza da forum causa computer morto...torno con 2 piccole novità..il modulo aggiuntivo montato... apparentemente va da paura.. tanta coppia e tanto divertimento in piu...ora vediamo i consumi come si comportano... e insonorizzazione dell'auto fatta...la qualità audio è migliorata parecchio suono piu nitido...diciamo che sono soddisfatto di queste 2 piccole novità...
)
Ottimo direi
Auguri di buon anno
- Informazione Pubblicitaria -
auguroni anche a te pit!! ora sto studiando un catalizzatore da svuotare...mha...che ne dite?
Io dico che è una cosa abbastanza fattibile ... se non ricordo male tempo fa sono andato con Fabio da un signore dove abbiamo preso un finto catalizzatore .. però per queste cose devi chiederle a lui .. se non sbaglio era fatto artigianalmente
si invece che mettere un downpipe ( che è anche visibile da uno che ne capisce-e da me stanno dfermando parecchio x sta storia dell'inquinamento...) volevo prendere un catalizzatore...e svuotarlo...di modo che..apparentemente...era a norma..
Ma da te guardano con gli specchi sotto la macchina ???
no ma..sono molto fiscali...ho sentito auto anche fatte accompagnare in centri revisioni x la prova dei fumi...
oggi dovevo girare le gomme...e ho approfittato per montare i distanziali che mi ha fatto il m io amico in ergal da 12 mm...davanti stanno uno spettacolo..dietro potevo azzardare anche i 16
ma si vedrà poi con i cerchi da 17...
Io ste non sono molto pro distanziali ... l'effetto estetico è sicuramente azzeccato ... si guadagna anche qualcosina in stabilita certo ... però si aumenta notevolmente lo sforzo e quindi eventuali punti di rottura sulla zona del mozzo