Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

concordo con gio...i doppi doppi non mi piacciono...preferisco i doppi singoli...cmq....x fabio...si giro cosi...senza targa e senza paraurti...la targa l'ho scritta a pennarello sul telaio in piccolo... cosi nn possono dirmi niente perchè cè! ahaha non vedi il silenziatore?? l'avevo già tolto tempo e tempo fa...e gli avevo fatto l'ultimo tratto di terminale io...ma in ferro...cioè..nel tubo delle marmitte...non in inox...ora visto che devo rifarlo voglio rifarlo in inox se riesco!comunque ho fatto tutta notte a studiarci sopra...non è che sia poi cosi semplice...dovrei mettermi li..e pezzo per pezzo realizzarlo....piu che altro perchè ho studiato una cosa un po particolare come gli scarichi da corsa con le molle...ma non so se riuscirò a reallizzarlo....bho vedremo...

dai ste tranquillo .. pian pianino si fa , taglia unisci e salda, taglia unici e salda :D per l'idea delle molle è una bella idea, non credo difficilissima da realizzare .. poi di sicuro ti farai venire il colpo di Genio :D

già...bho ora vedo un po... inizio a fare lo scarico normale singolo in inox..poi vediamo un attimo...non ne sono troppo convinto...

- Informazione Pubblicitaria -
ci ho studiato sopra questa sera...non è cosi semplice...ma quello è il problema minore...ho provato a vedere e fare 2 misure...x montare il doppio devo stortare-tagliare un pezzo di carrozzeria..che è quello del supporto del paraurti...affianco al gancio traino...ora non so...inizio a farne uno..poi a modificarlo si fa sempre tempo...e fare il doppio...sono proprio indeciso

devi proprio tagliare il supporto ??? non puoi metterci una curva in piu magari .. per i doppio si dai .. ormai ti ci sei messo .. altrimenti lascia tutto così o no ???

inizio a rifare il primo pezzo...poi con calma mi ci metto e vedo cosa riesco a fare...devo faglierlo x forza...xè è proprio dietro al tappo dx... comunque...il buon e gentilissimo alex mi omaggia del tubo cosi faccio delle prove e vedo cosa riesco a combinare...mi sembra di stare davvero in una comunita...ci sembriamo davvero fratelli..sono veramente felice di questo aiuto che ci diamo gli uni con gli altri...

bene .. è così che si fa tra alfisti .. ed è questo il giusto spirito .. quindi per adesso rifai la parte si sx .. e poi vedi come fare per il doppio , ho capito bene?

si un mio amico ha la piegatubi...e mi sta facendo le pieghe come campione del vecchio scarico che avevo io...inizio a fare quello...poi una volta montato il paraurti...provo a vedere con calma...magari sabato pomeriggio...come fare per l'altro scarico...mi scoccia fare fare tutto da questo mio amico...anche perchè me lo fa come un piacere...mi inventerò sicuramente qualcosa....

Ma quello nel link Alfissimo è solo a carattere estetico vero? ...

X