Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

inizio a rifare il primo pezzo...poi con calma mi ci metto e vedo cosa riesco a fare...devo faglierlo x forza...xè è proprio dietro al tappo dx... comunque...il buon e gentilissimo alex mi omaggia del tubo cosi faccio delle prove e vedo cosa riesco a combinare...mi sembra di stare davvero in una comunita...ci sembriamo davvero fratelli..sono veramente felice di questo aiuto che ci diamo gli uni con gli altri...

già : è una cosa fantastica!!

mi dispiace abitare lontano da Varese

bhè fabio...sai che pur essendo lontani...se ho la possibilità mi faccio in mille come ho fatto x gio... grazie alfissimo... ora ci studio sopra...

idem per no ... chiamate e risponderò "presente" :D

- Informazione Pubblicitaria -
idem x no? ma che ti sei fumato sta sera gio??? ahahah

ahahah .. non mi sono fumato niente ... eheh :D volevo scrivere idem per me scusa .. non so come mi sia uscito no ... boooh :D :D :D

se se se ammettilo....sono gli effetti del boxer sotto le coperte di domenica pomeriggio...ahahah tornando it...oggi mi dovrebbero ridare il paraurti della mia piccolaaaaaaa

se se se ammettilo....sono gli effetti del boxer sotto le coperte di domenica pomeriggio...ahahah tornando it...oggi mi dovrebbero ridare il paraurti della mia piccolaaaaaaa

benissimo ste .. quindi tutto ok .. sensori di parcheggio inseriti e verniciatura e lucidatura fatta ?

si sensori di parcheggio inseriti...lucidatura a verniciatura finita... sta sera vedo di collegare il tutto...

bhè fabio...sai che pur essendo lontani...se ho la possibilità mi faccio in mille come ho fatto x gio... grazie alfissimo... ora ci studio sopra...

certo che lo so : infatti sei un grande Ste !!!

( a proposito : se hai news per quei pezzi poi fammi sapere :D )

si sensori di parcheggio inseriti...lucidatura a verniciatura finita... sta sera vedo di collegare il tutto...

ecco sistema questo cose che poi devi pensare a cosa più serie : lo scarico :D

X