bhè fabio...sai che pur essendo lontani...se ho la possibilità mi faccio in mille come ho fatto x gio... grazie alfissimo... ora ci studio sopra...
Mi sono accorto ora ora di una cosa hai la plafoniere della Mito ma porca miseria io mi sbatto come un pazzo e no la trovo.
fabio...per la tua roba...ho una news...cattiva però...ma non è detta l'ultima... per il resto..paraurti montato...sta veramente bene con la parte sotto verniciata lucida...non ho fatto ancora foto...perchè da me diluvia...e si è gia risporcato tutto....appena la lavo posto qualche fotina...riguardo allo scarico...ho dovuto rimontare il suo originale per ora ( e sono quasi schifato...è trooooppo grosso quel barilotto) e niente...ho già sflessibilato dove devo alloggiare il secondo scarico... i sensori stanno veramente bene... a parte un piccolo errore ( che non si vede neanche) che ho fatto io nel forare...non si vedono neanche....spettacoloo
tranquillo alex....sono impermeabili i miei amici...ahahh comunque grazie ancora di tutto...la plafoniera della mito l'ho trovata dal demolitore...mai spesi meglio 10 euro...la proissima mito che capita la tiro giu
x riky invece...la mia essendo nera non ha l'estrattore in tinta...era semplicemente in plastica nera...ora invece è tutto nero in tinta...e lo trovo veramente fiko! vediamo un po oggi come si mette la giornata...magari inizio gia a lavorare sullo scarico...parto dai codini...