Finalmente è arrivato l'accendisigari con logo Alfa Romeo con led blu!! Non fumo ma è troppo carino per non averlo
Allego la foto all'interno dell'auto e quella presa dal sito dove l'ho acquistato per far vedere meglio il prodotto
Se per ovale finto intendete il terminale di scarico.. sinceramente a me piace di più quello doppio!
Hai proprio ragione... più modifiche fai.... più ne vuoi fare!!
Complimenti...veramente bella...
Lo stereo poi è la fine del mondo!!!!!!!!!
Se posso darti un consiglio per i cerchi i Q2 starebbero veramente bene...magari con le pinze colorate di rosso...
cavoli anche da voi non si scherza mica!! certo che non pensavo mai a cagliari di trovarmi la spia di pericolo presenza ghiaccio su strada accesa: capisco nuoro o altre zone ma cagliari!! l'ultima volta che ha nevicato è stato più di dieci anni fa hihihi credevo tutte le nuove alfa fossero dotate di spie sonore!!
Oggi giorno libero dedicato alla doccetta della mia amata
Ho anche attaccato sul tappo del gasolio un adesivo del biscione argento cromato!
Non so che dirti.. so solo che l'installatore è un esperto da anni e fa auto anche per tuning... Magari dipende dall'autoradio come dici tu
Prego tesò Deve starci bene il biscione argento sulla tua 156 grigia
Devo trovare il tempo per far le nuove foto.. non può mancare anzitutto il terminale ovale che mi hai regalato al compleanno Promesso entro la settimana posto le foto
lo sò.......:lol2:Mitico ciccino... ecco perchè esco con te hahhaahaa Oggi mi hai anche recuperato un copri mozzo nuovo