Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

cavoli anche da voi non si scherza mica!! certo che non pensavo mai a cagliari di trovarmi la spia di pericolo presenza ghiaccio su strada accesa: capisco nuoro o altre zone ma cagliari!! l'ultima volta che ha nevicato è stato più di dieci anni fa hihihi credevo tutte le nuove alfa fossero dotate di spie sonore!!

Oggi giorno libero dedicato alla doccetta della mia amata :)
Ho anche attaccato sul tappo del gasolio un adesivo del biscione argento cromato! :)

Allegati

• 004.jpg
    004.jpg
    224.5 KB · Visualizzazioni: 170
  • 007.jpg
    007.jpg
    160.7 KB · Visualizzazioni: 165
  • 008.jpg
    008.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 169
Come splende la nasona nera quando viene baciata dai raggi del sole:D...sta molto bene quell'adesivo brava:)...Per la temperatura...noi in questi giorni qua a milano vediamo comparire il fiocchino di neve anche nel primo pomeriggio:D

Ultima modifica da un moderatore:
grazie! si è una meraviglia....... tra l'altro son passata alla acentro questo pomeriggio e forse mi devono cambiare la guarnizione rigida inferiore che tiene il parabrezza anteriore poichè curvato (forse difetto di fabbrica) vedremo giovedì che mi dicono...........

- Informazione Pubblicitaria -
caspita...mi dispiace... ;(

com'è belle tutta lavata !! :D comunque, hai visto, mi sto levando l'alpine 505r da un auto di famiglia, per prendermi il DNX9240BT con comandi vocali, ma soprattutto il dispositivo per il ritardo temporale, già inserito di default, senza dover comprare il sistema IMPRINT... :D speriamo di riuscire a venderlo, anche perchè stiamo vendendo pure la macchina !! Non è un'alfa comunque !!

caspita...mi dispiace... ;(

com'è belle tutta lavata !! :D cmq, hai visto, mi sto levando l'alpine 505r da un auto di famiglia, x prendermi il DNX9240BT cn comandi vocali, ma soprattutto il dispositivo x il ritardo temporale, già inserito di default, senza dover comprare il sistema IMPRINT... :D speriamo di riuscire a venderlo, anche xk stiamo vendendo pure la macchina !! Non è un'alfa cmq "!!

si ho visto che è nella sezione vendo e ho visto anche l'auto hihihi...... all'inizio era il modello di doppio din che avevo puntato, poi parlando con paolo, il mio installatore, che prima montava kenwood ed ora alpine, mi ha consigliato la 502 per un fattore di assistenza più immediata con la alpine e per qualità audio. in ogni caso ottima scelta abbiamo gli stessi gusti vedo hihihi poi mi farai vedere le foto e i tuoi commenti che son curiosissima! :)

Per il kenwood? no no, purtroppo il kenwood finchè non faccio i vetri oscurati e la pellicola (tipo blindatura) sul gt, non penso di metterlo...lo prendo se vendo il 505, ma andrà momentaneamente nella macchina di mio padre (il finanziatore di questo progetto) :D ok, quando lo prendo ti faccio sapere :D ma penso che andrà avanti a lungo questa cosa

Per il kenwood? no no, purtroppo il kenwood finchè non faccio i vetri oscurati e la pellicola (tipo blindatura) sul gt, non penso di metterlo...lo prendo se vendo il 505, ma andrà momentaneamente nella macchina di mio padre (il finanziatore di questo progetto) :D ok, quando lo prendo ti faccio sapere :D ma penso che andrà avanti a lungo questa cosa

Certo che se per avere un touch devi blindarti l'auto.......... mi sa che non lo metterai mai hahhaha faccio prima io a cambiare il mio!! stavo pensando anch'io ai vetri oscurati di dietro....... ma non contro i furti! hahhaha

sono delle pellicole trasparenti, che si montano sui vetri <non si vedono> e che fanno in modo che il vetro non si frantumi ! le monta il mio istallatore, e praticamente, anche con un martello non riescono a rompere immediatamente il vetro...Purtroppo sono piccole accortezze che qui a Bari dv considerare, perchè la gente ti segue per rubarti l'auto o i soldi che hai in tasca...poichè costano relativamente poco, preferisco fare prima questa spesa !!!
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=PVeUmUx925k[/YOUTUBE]

Certo che se per avere un touch devi blindarti l'auto.......... mi sa che non lo metterai mai hahhaha faccio prima io a cambiare il mio!! stavo pensando anch'io ai vetri oscurati di dietro....... ma non contro i furti! hahhaha
Chissa' il fortunato ahah, comunque sulla Nasona ci stanno da Dio i vetri neri, li devo fare anche io!:)

X