Trovata intelligente quella del "security film"! Il filmato è eccezionale! Mi devono far sapere il prezzo dell'oscuramento, nel caso chiedo di vedere anche il fumè, ora son curiosa.....
Si sono molto belli Fumè, danno meno da furgoncino da lavoro !! Ti dico che, le migliori pellicole sono le LUMAR, le + resistenti e garantite 10 anni... A me, il mio istallatore, ha chiesto per le fumè 280 euro (scontati) solo i 2 laterali e quello posteriore, poi se aggiungo 50 euro anche quelli anteriori...essendo fumè, puoi metterli anche davanti perchè non vanno contro la legge...però ti ripeto, prima intendo fare la blindatura, e poi applicare le pellicole !!
Beh pensavo fosse molto più alto il costo........... contando che il mio installatore presto sarà convenzionato con Clubalfa direi che va benissimo hihi lui tratta "glasstint"! La storia del furgoncino non mi piace ahhhaha forse sulla mia tutta nera il fumè dovrebbe starci meglio....... spero di poterlo fare presto....... grazie per la dritta Pastik
Il biscione è bellissimo,complimenti !!!
Ma l'autoradio si dovrebbe accendere senza le chiavi inserite,la mia va ,altrimenti devi cambiare le impostazioni nel menu.
Prova a dare un occhiata sul manuale d'uso..
Beh per l'autoradio si accendeva solo a chiave inserita per quello il tecnico ha optato per quella soluzione! Mi va anche comoda direi! Era l'unico modo per farlo pulito Mi son fidata è un tecnico esperto da anni.... dice che non esiste un modulo per la 147 per questa Alpine!
Beh se mi ha fatto tutto sto lavoro "gratis" e bastava invertire i fili non credo gli sarebbe convenuto hihihi Forse non per tutte le autoradio è possibile far ciò o per diversi motivi... non so, fatto sta che è molto comodo il pulsantino