Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Pensavo che la novità fossero i montanti in carbonio, poi guardando bene la foto ho visto che sono gli originali!!!!

Ehm......................................OPS :D

Fabietto domani ti faccio sapere...e le pinze si devo farle rosse...ma quel rosso non è facile da fare...ora vediamo un pò...ufff...cmq novità carboniosa purtroppo sfumata si trattava del cofano motore in carbonio...esiste quella della prima serie (in vetroresina) ma per il restyling nada...cmq a pasqua riverniciatura totale + cerchi da 17 lancia delta style bianchi o grigi + nuove gomme 225/45 (ci sto pensando) e altri piccoli lavoretti di perfezionamento...stasera l'ho rimassa nel box :smiley_029:

Per il cofano motore penso che un bravo carrozziere te lo posa fare uno in vetroresina mauri ...fa il calco del tuo .. e poi sul calco si va di resina .. l'ho visto fare per una 145 .. visto che poi la dovrai riverniciare ti conviene ,così rivernici direttamente quello in resina ...

Per il cofano motore penso che un bravo carrozziere te lo posa fare uno in vetroresina mauri ...fa il calco del tuo .. e poi sul calco si va di resina .. l'ho visto fare per una 145 .. visto che poi la dovrai riverniciare ti conviene ,così rivernici direttamente quello in resina ...

questa è un'altra idea che mi ero scordato per la mia :D

ma è così diverso il cofano della prima serie con quello della seconda? e con quello della GT ? :D

- Informazione Pubblicitaria -

Credo che cambi qualcosa soprattutto a livello dei fari... comunque fabio non deve costare tanto farlo in resina .. cioè io me la cavo ma meglio farlo fare al carrozziere .. non sarà come il carbonio ma quei 10 kg si risparmiano di sicuro .. ora non vorrei andare troppo ot finiamola qui :D

l'azienda da cui l'ho visto fa tantissimi kit in vetroresina di ottima qualità...è la maxi car racing....fanno tutto il kit carrozzeria in carbonio per il Deltone...purtroppo però per il restyling nada...come ha detto Giox cambia qualcosa alla punta col diaegno dei fari...è vabbè mi inventerò qualcos altro :D

i cerchi son questi...solo che bianchi...

i24.ebayimg.com_02_i_000_fc_8e_ff96_3.JPG

i22.ebayimg.com_04_i_000_d4_47_0df5_3.JPG

i18.ebayimg.com_03_i_000_d4_95_fa1c_3.JPG

cmq che dite...bianchi o grigi così???

i cerchi me gustano mucho .. ti ripeto , il calco e relativo cofano in vetroresina non è una cosa complicata e la spesa e minima .. te lo farei anche io se avessi del tempo e fossimo piu vicini :D

guardando bene i cerchi io li farei bianchi!!!

molto bello il disegno, lo dice un'amante della delta :D

io metterei i q2 da 18" del GT q2. Però se a te piacciono questi...ben vengano!

guardando bene i cerchi io li farei bianchi!!!

molto bello il disegno, lo dice un'amante della delta :D

Fabio da quello che ho letto Mauri ha detto che li prendo proprio bianchi :D questa ti è sfuggita ahahah

Mauri, fantastici... Assolutamente bianchi, l'Alfa "spinta" vuole il cerchio bianco... E la tua, Nera, starebbe da Dio. ;)

X