Alfa romeo 156 1.8 twinspark 99 fascia paracolpi paraurti anteriore sinistro

DarthMes

Nuovo Alfista
10 Maggio 2010
1
0
1
46
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Salve a tutti sono un utente nuovo di questo forum e vorrei sapere alcune cose.
Qualche giorno fa ho graffiato la parte anteriore sinistra della mia ALFA ROMEO 156 danneggiando la parte in gomma che riveste il paraurti anteriore ossia la fascia paracolpi del paraurti anteriore sinistro della mia ALFA ROMEO 156 1.8 TWINSPARK.
Ora vorrei sapere se tale parte è cambiabile o bisogna cambiare tutto il paraurti e quanto può costare la riparazione?
 
Re: Alfa romeo 156 1.8 twinspark 99 fascia paracolpi paraurti anteriore sinist

Salve a tutti sono un utente nuovo di questo forum e vorrei sapere alcune cose.
Qualche giorno fa ho graffiato la parte anteriore sinistra della mia ALFA ROMEO 156 danneggiando la parte in gomma che riveste il paraurti anteriore ossia la fascia paracolpi del paraurti anteriore sinistro della mia ALFA ROMEO 156 1.8 TWINSPARK.
Ora vorrei sapere se tale parte è cambiabile o bisogna cambiare tutto il paraurti e quanto può costare la riparazione?


non so rispondere alle tue domande, ma spettando qualcuno ti do un mio parere...perchè visto che devi rimetterla a posto non la fai in tinta?? io l'ho fatto sulla mia ed è meravigliosa....:D
 
Re: Alfa romeo 156 1.8 twinspark 99 fascia paracolpi paraurti anteriore sinist

La mia è stata riverniciata però ora con il tempo si sta crepando tutta, forse nn conviene verniciarla anche se gli sta molto meglio di quella nera
 
Re: Alfa romeo 156 1.8 twinspark 99 fascia paracolpi paraurti anteriore sinist

La mia è stata riverniciata però ora con il tempo si sta crepando tutta, forse nn conviene verniciarla anche se gli sta molto meglio di quella nera

il mio carrozziere mi ha assicurato che non creperà...in caso contrario le rifarà...parole sue:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa romeo 156 1.8 twinspark 99 fascia paracolpi paraurti anteriore sinist

devo esser sincero con te io l'ho comprata da poco e la mia è del fine 99 quindi non so da quanto tempo sono crepate