Alfa Romeo 156 - 1.8 T.Spark 16V - Nero - 2001 - SA

complimenti è bellissima la tua 156! cavolo più passano gli anni è più diventa bella! i capolavori...sono capolavori..

Grazie mille Z!O.........verissimo..anche se ha un'eta' è sempre bella....ed io faccio di tutto x tenerla ancora meglio...grazie ancora.....

Come promesso vi mostrero' le foto della mia 156 durante il nuovo look......x ora inseriro' quelle della lavorazione.....poi a breve vi mostrero' quelle definitive......ho montato dei paraurti della Lester ....fanno davvero un bel effetto...giudicate voi........
Foto673.jpg

Foto674.jpg

my alfa 2.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
e bravo Rino! aspettiamo ansiosi le foto dei risultati, quello anteriore di paraurti e' bello!:D
Anche i fari posteriori!

Aspettiamo di ammirare il lavoro ultimato! Vai così!!

Ma i fendi li hai aboliti? Se non sbaglio non sono previsti in questo tipo di paraurti, a meno che non faccia qualche modifica.

Potrebbe fissarli con dei telaietti artigianali sotto le griglie...

Ciao ragazzi...allora io avevo chiesto esplicitamente a quell incapace del carrozziere di creare dei supporti fendinebbia...solo che a quanto pare non è stato capace...quindi ora tocca a me creare qualcosa...ho preso delle staffe...vedro di adattarli x bene...anche perche' ho dei fari di posizione a led bianco ghiaccio che vorrei mettere accanto i faretti....cmq vi mostrero' tutto appena ho completato l'opera....anche se sono montati non è che ho finito del tutto...se avete consigli da darmi.....li accetto volentieri da tutti voi.....

X