Alfa Romeo 156 - 1.8 T.Spark 16V - Nero - 2001 - SA

Riferimento: Alfa Romeo 156 - 1.8 T.Spark 16V - Nero - 2001 - SA

Gran belle foto Rino, chissà perchè la mia preferita è la prima :rolleyes: Eheheh

foto molto belle!!

Ciao ragazzi....mi dispiace davvero tanto non essere sempre presente ma il problema e sempre lo stesso....voglio mostrarvi qualche altra modifica che ho effettuato...ed ho seguito anche un vostro consiglio......lo scarico a doppia canna :)
Ho cambiato la strumentazione...ora come potete notare è con sfondo nero e si illumina di rosso...versione JTS
Bella e particolare:) complimenti:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Alfa Romeo 156 - 1.8 T.Spark 16V - Nero - 2001 - SA

Nuova modifica alla mia 156..... ho montato l'infocenter della giugiaro sulla mia 1^ serie.....dopo tanto lavoro il risultato è stato soddisfacente...in serata vi mostrero' il lavoro.....

Re: Riferimento: Alfa Romeo 156 - 1.8 T.Spark 16V - Nero - 2001 - SA

Nuova modifica alla mia 156..... ho montato l'infocenter della giugiaro sulla mia 1^ serie.....dopo tanto lavoro il risultato è stato soddisfacente...in serata vi mostrero' il lavoro.....
Aspetto con ansia belin:grinser005: per vedere il risultato!

Come promesso vi mostro la nuova modifica che ho effettuato sulla mia 1^ serie......l'infocenter della giugiaro...........
Un lavoretto non proprio facile pero' il risultato è ottimo....specialmente se funziona correttamente :lachen001:

28012011027.jpg 28012011031.jpg 28012011026.jpg 28012011028.jpg 28012011025.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Come promesso vi mostro la nuova modifica che ho effettuato sulla mia 1^ serie......l'infocenter della giugiaro...........
Un lavoretto non proprio facile pero' il risultato è ottimo....specialmente se funziona correttamente :lachen001:

Mi sembra uno splendido lavoro:grinser005: bravo complimenti:)

Ottimo lavoro! Se non ricordo male è un lavoraccio però... Deve esserci una guida qui sul Forum, l'ho letta e mi è passata la voglia :lol2:

Pit è un lavoraccio...ho seguito la guida qui sul forum ma alcuni passaggi erano errati ma fortunatamente conoscendo bene la 156 sapevo gia' come operare quindi morale della favola il lavoro è riuscito bene :)

Pit è un lavoraccio...ho seguito la guida qui sul forum ma alcuni passaggi erano errati ma fortunatamente conoscendo bene la 156 sapevo gia' come operare quindi morale della favola il lavoro è riuscito bene :)

Ah :confused: Potresti dirmi quali? Almeno li sistemiamo, non ha senso lasciare li una guida se non è corretta ;)

X