Ciao ragazzi....mi dispiace davvero tanto non essere sempre presente ma il problema e sempre lo stesso....voglio mostrarvi qualche altra modifica che ho effettuato...ed ho seguito anche un vostro consiglio......lo scarico a doppia canna
Ho cambiato la strumentazione...ora come potete notare è con sfondo nero e si illumina di rosso...versione JTS
Complimenti per le modifiche, ma mi chiedevo: ma i raduni campani a te non interessano? Nella nostra sezione non hai scritto mai nemmeno un messaggio, ne tantomeno ti ho visto a qualche nostro raduno, quando possiamo avere l'onore di ammirarla da vicino la bestiola?????
Klaudyus mi fa piacere sentirti...bhe' ho partecipato ad un solo raduno...ti mostrero' le foto....purtroppo non ho molto tempo a disposizione per poter portare l'auto ai raduni...mi piacciono tanto credimi ma purtroppo il lavoro mi porta via tanto tempo....infatti sto a Bologna e scendo giu' una volta al mese e per pochi giorni....
Appena potro' alla prima occasione non manchero'..promesso
Klaudyus come promesso ti mostro qualche foto dell'unico raduno che ho fatto all'autodromo del sele...avrei anche dei video di quando ho fatto il sexy car wash e la gara di rombo....provero' a caricare anche quelli.....