Alfa Romeo 156 - 1.8 T.Spark 16V - Nero - 2001 - SA

Complimenti, molto aggressiva :)

Trovo anch'io che stia meglio con i nuovi cerchi, quelli a razze li hanno un po' tutti... :D
 
Grazie ragazzi....e un piacere ricevere i vostri complimenti....e le vostre visite....dovete scusarmi se rispondo con ritardo ma il lavoro come al solito mi ruba tantissimo tempo.....a presto...e forza ALFA!!!!!
 
Salve ragazzi...mi scuso per essere mancato un bel po' ma purtroppo il lavoro come la solito non lascia spazi....come consigliato da molti amici qui sul forum ho installato i nuovi fari anteriori...
che ne dite?
mod.jpg
mod 2.jpg
mod 3.jpg
:eclipsee_Victoria: :decoccio:
 
Non me la ricordavo cosi bella!! COmplimenti Rino!!!
 
Vedendo queste belle 156 mi piange un po il cuore per la mia che ormai non sto più curando...

..però dai il lato positivo è che FORSE la sostituirò con la 159 :) :)
 
Vedendo queste belle 156 mi piange un po il cuore per la mia che ormai non sto più curando...

..però dai il lato positivo è che FORSE la sostituirò con la 159 :) :)

Sostituire la 156 non è un lato positivo ::cop::

E la macchina è veramente stupenda, non sono un amante di quei cerchi, ma per il resto è una bomba.
 
mamma mia quanto e bella rino... non posso che farti i complimenti...quando presi la mia 156 la cercavo nera ed i lavori che volevo farci erano proprio questi... complimenti di nuovo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti ragazzi....prossimamente vi mostrero' anche i fari accesi...ed altri particolari che al momento non ho potuto fotografare e mostrarvi....grazie ancora per i complimenti.....e complimenti per le vostre ALFA.....sono uno spettacolo...