Alfa Romeo 156 - 1.8 ts 144cv - 1999

dio santo..... mi sta venendo su la bile.... mi spiace!!!
se hai bisogno di fare i braccetti io ti consiglio Deltagom, fanno tutto superiori/inferiori e barra antirollio anteriore. qualità ottima e prezzi inferiori ai ricambi alfa..... visto che korm ti h consigliato la mia pagina.
 
  • Like
Reactions: StevenX
Grazie mille Marco...purtroppo...sono rimasto basito anche io la mattina quando ho acceso l'auto..e vabbè è andata così.
Grazie per il consiglio! :)
 
come si fa a rubare un catalizzatore????
 
  • Like
Reactions: StevenX
come si fa a rubare un catalizzatore????
Stiamo preparando il tutorial, solo un po’ di pazienzao_O

@StevenX mi dispiace molto...si attaccano a tutto ormai. So che anche le batterie delle ibride sono a rischio (immagino poi le elettriche:eek:)
 
  • Like
Reactions: StevenX
io quando parcheggio a un ristorante o bar mi siedo sempre alla finestra per tenerla a vista.... e mi danno del paranoico...
 
  • Like
Reactions: StevenX
come si fa a rubare un catalizzatore????
Ciao Zio...quattro bulloni e viene via...infatti li ho trovati proprio per terra dove era la macchina...come detto ora l'ho fatto saldare e poi la notte sta al box... ma cerca su google "furto di catalizzatori"..... vedi che esce fuori!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao Zio...quattro bulloni e viene via...infatti li ho trovati proprio per terra dove era la macchina...come detto ora l'ho fatto saldare e poi la notte sta al box... ma cerca su google "furto di catalizzatori"..... vedi che esce fuori!
si si lo so come si smonta materialmente.. intendevo in primis come si fa a pensare di rubarlo e poi che bisogna andare preparati, non è che ti infili sotto l'auto e lo smonti
 
  • Like
Reactions: StevenX
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caspita non avevo mai sentito che rubavano anche i catalizzatori!
Comunque quando nella mia nasona ho sostituito il catalizzatore per uno non originale ho visto che il marmittataio l’ha saldato
 
  • Like
Reactions: StevenX