Alfa Romeo 156 - 1.8 ts - grigia - 1998 - FM

muso e fari tra poco saranno in lavorazione in lavorazione......a presto nuove foto
 
lavori fermi a causa del bastardo di colorificio che ha sbagliato il colore....volevo verniciare i paracolpi sul paraurti ma sono venute piu scure.........tutto il pomeriggio libero a stuccare e carteggiare per nulla,è tutto da rifare....come si fa ha sbagliare c'e il codice....scusate lo sfogo ma sto nero
 
Come tony manero:D:D
 
Non hai intenzione di montare un bel kit estetico?
 
Non hai intenzione di montare un bel kit estetico?
ot: vedi giuliettaro, a me piace il soft tuning ma sensa esagerare...la macchina deve essere personalizzata; ma comunque elegante( un mix tra elegante sportiva e raffinata).....fine ot.....

ragazzi sto cercandi il sottoparaurti da aggiungere a quello di serie ma chi lo prodduce lester?
 
Guarda quelli della ms design, sul loro sito sembrano brutti ma dal vero sono molto belli. Ti mando un esempio in pm.
 
problema risolto eccola qui.....:eclipsee_Victoria:eek:ra per i fari dovro aspettare perche non posso fermare la macchina perche mi serve

per eagle grazie della risposta li dovrei vedere dal vivo
 

Allegati

  • DSC00698.jpg
    DSC00698.jpg
    136.1 KB · Visualizzazioni: 107
  • DSC00699.jpg
    DSC00699.jpg
    164.2 KB · Visualizzazioni: 100
  • DSC00701.jpg
    DSC00701.jpg
    168.4 KB · Visualizzazioni: 104
  • DSC00703.jpg
    DSC00703.jpg
    150.1 KB · Visualizzazioni: 97
damiano i faretti darebbere un altro look alla tua 156....cosi come un copriterminale cromato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spettacolare... Se posso permettermi quoto Celicared e aggiungo le cornici fendinebbia in tinta e una griglia sportiva (ma sempre nera) su paraurti e calandra. Belle le "palpebre", posso chiederti il costo (palpebre, verniciatura, montaggio)?

P.S. I fari GTA style ho visto che li hai già in lista...