Alfa Romeo 156 - 1.8 ts - grigia - 1998 - FM

Gran bel risultato.
 
i fendinebbia sono in arrivo, le cornici le vernicierò dopo aver tagliato il buco per i fendi....per il terminale a breve faro lo scarico completo quindi....

per pitbull:
le griglie ci sono gia, cromata per il paraurti e nera per calandra e le prese d'aria.
le palpebre le ho pagate sui 30euri e verniciate io vedi ebay tedesco


altra domanda i vip glass neri o a specchio?
 
Cacchio scusa... Non avevo visto, ho dovuto ingrandire l'immagine... Comunque grazie delle info! Belli anche i profili a fianco della calandra, ci sai fare complimenti!!!
 
Cacchio scusa... Non avevo visto, ho dovuto ingrandire l'immagine... Comunque grazie delle info! Belli anche i profili a fianco della calandra, ci sai fare complimenti!!!
sono contento che ti piace...i profili vicino la calandra ho modificato gli originali: va tagliata la staffa che tiene il profilo cromato, poi vanno carteggiati, stuccati dove serve poi primer, vernice e trasparente....per le griglie che ci ho applicato le sagomi e incolli con colla a caldo dal retro:)
 
sta venendo un gran bel lavoro :)

una domanda sulla pedaliera racing...il lavoro lo hai fatto tu o lo hai fatto fare? hai cambiato tutto il pezzo del pedale o solo quello finale (x intenderci ci sono quei pedali che si fissano sui pedali originali)?
 
sta venendo un gran bel lavoro :)

una domanda sulla pedaliera racing...il lavoro lo hai fatto tu o lo hai fatto fare? hai cambiato tutto il pezzo del pedale o solo quello finale (x intenderci ci sono quei pedali che si fissano sui pedali originali)?
devi togliere la parte in gomma sul tuo pedale e fissare quello sportivo, operazione facile e veloce
 
ed eccola con i fari gta look....che ne dite?:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • DSC00774.jpg
    DSC00774.jpg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 108
  • DSC00779.jpg
    DSC00779.jpg
    196 KB · Visualizzazioni: 111
  • DSC00780.jpg
    DSC00780.jpg
    175.5 KB · Visualizzazioni: 118
  • DSC00784.jpg
    DSC00784.jpg
    169 KB · Visualizzazioni: 109
  • DSC00787.jpg
    DSC00787.jpg
    175.3 KB · Visualizzazioni: 117
  • DSC00788.jpg
    DSC00788.jpg
    153.9 KB · Visualizzazioni: 117
Non l'avevo ancora vista, e' bella davvero damiano, le stanno bene i fari GTA Look, e anche cerchi sono molto belli!
 
Fantastica!! Hai usato la guida che ti ho linkato? E' stato complesso? Oppure li hai presi già fatti? Scusa la scarica di domande ma è un lavoro che vorrei fare anche io, sono bellissimi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora inanzi tutto ringrazio boris dei complimenti.
per i fari devi tenere la macchina due giorni smontata...ecco il procedimento:

OCCORRENTE:
-primer trasparente per materie plastiche
-vernice alta temperatura nero opaco
-trasparente alta temperatura
-un cutter
-silicone
PROCEDIMENTO:
-smontare si paraurti
-smontare il faro
-aprirlo con l'aiuto del cutter(fai attenzione a non rompere la plastica)
-togli il vetrino della freccia, sotto troverai una vite che ti permette di togliere la cornice da verniciare.
-carteggia la cornice prima con carta 400 poi 600ad acqua
-passa il primer e aspetta che secchi completamete
-vernicia e passa il trasparente
-chiudi il faro col silicone e fissalo con del nastro per farlo rimanere fermo
-aspetta un giorno per esiccare il silicone
-monta tutto
auguri