Alfa Romeo 156 - 1.8 ts - grigia - 1998 - FM

Ok, praticamente la procedura è identica alla guida per i fari Giugiaro... Però non me ne vogliano i possessori della suddetta serie ma sulla De Silva ( a mio modesto parere ) sono più belli... Grazie delle info ( e degli auguri... ) e ancora complimenti per la manualità e i risultati ottenuti.

di nulla pitbull figurati.
comunque si infatti sulla de silva danno un aspetto più "cattivo" soprattutto con lo xeno che mettero tra un po...
comunque ragazzi sto cercando un interno in pelle preferibilmente nero; sapete dove trovarlo e ad un prezzo onesto?

Questa è una bella domanda... Nella sezione "vendo-trattative-privati" se non ricordo male c'è... Però in Sicilia... Altrimenti soliti sistemi: sfasciacarrozze o ebay...

- Informazione Pubblicitaria -
Questa è una bella domanda... Nella sezione "vendo-trattative-privati" se non ricordo male c'è... Però in Sicilia... Altrimenti soliti sistemi: sfasciacarrozze o ebay...
vedro con lo sfasciacarrozze grazie se sapete qualcosa sono qui

Scusate volevo una info, dato che sono poco pratico di lavori di carrozzeria: al punto dove si dice "vernicia e passa il trasparente" il trasparente bisogna passarlo a vernice asciutta o subito dopo aver verniciato?

Scusate volevo una info, dato che sono poco pratico di lavori di carrozzeria: al punto dove si dice "vernicia e passa il trasparente" il trasparente bisogna passarlo a vernice asciutta o subito dopo aver verniciato?

Ciao Kla, in genere a vernice asciutta o quasi... Sulle bombolette di ritocco si parla di stenderlo dopo tre minuti circa.

esatto a vernice asciutta o quasi. comunque dimenticavo prima della verniciatura e sempre bene pulire il pezzo con l'antisiliconico che potete trovare in ferramenta

Ok, grazie raga.

ultimo aggiornamento:
passando dal demolitore per reperire pezzi per la 75, ho visto sola soletta una 156...avvicinandomi noto un favoloso interno in pelle nera della momo....indovinate che ho fatto.......................gli ho dato 230 euro e me lo sono preso...lunedi lo vado a smontare poi foto

X