Alfa Romeo 156 - 1.8 ts - grigia - 1998 - FM

aspettiamo le foto allora!!!
complimenti per l'auto!!!
 
Bella la 156 berlina grigia penso che sarà la mia prossima Alfa Romeo.. ce l' ha uno davanti a dove lavoro io.. la sua è originale 2.0 Twin Spark sensa alcuna modifica solo i cerchi della TI è bellissima!
 
ultimo aggiornamento:
passando dal demolitore per reperire pezzi per la 75, ho visto sola soletta una 156...avvicinandomi noto un favoloso interno in pelle nera della momo....indovinate che ho fatto.......................gli ho dato 230 euro e me lo sono preso...lunedi lo vado a smontare poi foto


Wow pwe quella cifra, se non sono propio rovinatissimi hai fatto davvero bene a prenderli... su ebay a meno di 400€ non si trovano...
Mi sono accorto di non averti mai fatto i complimenti per la 156 chiedo venia e recupero ora.... fantastica!!!!!!! e i fari GTa styile sono la chiccha che mancava.... mi ricorda molto la mia, dai un occhio alle foto se non gia fatto, ciao
 
complimenti bella davvero!! mi fanni impazzire i fari della GTA li vorrei mettere pure io !!!!
 
Bella la 156 berlina grigia penso che sarà la mia prossima Alfa Romeo.. ce l' ha uno davanti a dove lavoro io.. la sua è originale 2.0 Twin Spark sensa alcuna modifica solo i cerchi della TI è bellissima!
1.8 Twin Tpark scusate..
 
Damiano!!! 230€?? Azz che affare! Speriamo di vedere presto le foto!!
 
Wow pwe quella cifra, se non sono propio rovinatissimi hai fatto davvero bene a prenderli... su ebay a meno di 400€ non si trovano...
Mi sono accorto di non averti mai fatto i complimenti per la 156 chiedo venia e recupero ora.... fantastica!!!!!!! e i fari GTa styile sono la chiccha che mancava.... mi ricorda molto la mia, dai un occhio alle foto se non gia fatto, ciao
rovinati??? sono come nuovi :eek: solo il sedile guida è appena consumato su un angolo...altrimenti non li prendevo...comunque ho gia visto la tua 156..devo farti anche io i complimenti è molto bella.
per robyjtd: i fari li ho fatti con le mie mani, se vai un po in dietro c'e la procedura qui sul mio garage
grandeee pitbull hai visto che anche se ho la 75 adesso da restaurare non la metto mica daparte la 156....comunque le foto arriveranno
 
Mi pare il minimo... La 156 non si scorda mai... La Berlina del rilancio Alfa Romeo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
damiano...molto carina la '56...unica cosa che non digerisco sono i cerchi mirro...mi spiace è più forte di me...magari con dei matrix semplici grigi o bruniti era meglio