Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Ciao giox, voglio fare una premessa, mi auguro che invece di 4000€ te ne diano 5000€, non voglio gufarti ne tantomeno voglio sminuire la tua auto, me ne guarderei anche a fronte del fatto che la mia vale meno della tua. Premesso ciò, oltre al valore affettivo che si può attribuire ad un auto del genere, e che attribuisco anch'io alla mia, la tua auto suppongo sia quotata intorno ai 2500€ e quindi secondo alcuni episodi a cui ho assistito, più del valore della tua auto non ti possono dare, poi hai detto che paghi l'assicurazione per il furto per 10.000€:eek:, è mai possibile che nessuno ti abbia detto che uno la propria auto può anche assicurarla per 100.000€, in caso di furto l'assicurazione ti renderà il valore commerciale dell'auto in quel momento meno lo scoperto del 10/15/20% a secondo della compagnia, quindi ritengo che stai pagando soldi in più senza trarne alcun beneficio. Poi ripeto, mi dispiace per il danno e mi auguro ti risarciscano fino all'ultimo centesimo, ma la realtà dei fatti mi lascia nel dubbio. Facci sapere, sono curioso.:decoccio:
Cavolo, questa cosa non la sapevo, quindi sto continuando a pagare un botto per niente, appeno scendo mi faccio sentire .... comunque ragazzi vediamo come va spero che tutto vada bene, la cosa principale e che mi ridiano la mia macchina come era prima del tamponamento ..... comunue vi terrò aggiornati :D

@JK purtroppo dovevo andare al pronto soccorso di giù e come sai io sono piu amico di quello di Modena ahahaha ... bello il nuovo avatar, non credo sia offensivo :D:D
 
ragazzi, aggiornamento ! ! !
La 156 è nuovamente nel mio garage dopo i giorni di ospedale...adesso riposa in attesa che il padroncino torni giu per Natale....totale spese riparazioni:
1700 euro ( paraurti posteriore sostituito, verniciato e riparazione alla botta presa in direzione dell'incavo della ruota di scorta)
400 euro ( paraurti anteriore sitemato e riverniciato , anche se era quasi ok )
piu una bella lucidatura finale ...alla fine non me li hanno dati 4000 euro come dicevano..perchè il danno vedendo la macchina sul ponte era meno grave di quanto si potesse vedere aprendo il cofano...ma l'assegno era di 3000 euro, anche se 1700+400= 2100 :D ..comunque è andato tutto bene ...diciamo che quei 900 li considero comme danni morali...anche se esistesse veramente un qualcosa per valutare i danni morali, per quanto ci tengo a quella macchina la signora si sarebbe dovuto vendere la casa .... ciaoooo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
E Vaiiiiiiiiiiiiiiiii! Meno male Giox, son troppo contento per te! Allora appena puoi: Foto!!
 
Mi fa piacere che tutto sia andato per il meglio e che ti sia avanzato anche qualche eurino per qualche modifichina.
 
e giaaaaa ...meglio così..appena vado giu posto qualche foto
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao Giox.... molto bella la 156, poi va beh io sono imparziale perchè le 156 mi sono sempre piaciute un mondo... hai ragione a dire che hanno risollevato il marchio!

comunque ci "devi" qualche foto ancora! :D:D:D

hai poi rullato l'auto col modulo? :confused:

:decoccio:
 
No non l'ho mai provata al banco ... purtroppo ... comunque non è mai troppo tardi .. sono curioso di vedere effettivamete quanti cavalli ha guadagnato.. :D
Grazie per la visita
 
Ciao, io ho 19 anni e ho acquistato da un anno la 156 (sempre motorizzazione 105 cv jtd) e devo dire che mi trovo davvero molto bene. E' nero lucido con cerchi in lega a 5 fori gommati 205. Devo dire che è veramente una belva e non vorrei mai cambiarla, ovviamente finche dura; è solo un po lenta, va beh basta una piccola rimappatura e voli. La raccomando a tutti quelli che hanno il 105 cv.
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
io avevo il modulo aggiuntivo che mi tirava in piu una 30 ina di cavalli, mi sarebbe tanto piaciuto mettere il pack sport ma non posso per motivi di omologazione riar ... comunque è una gran macchina sono sicuro che te la goderai alla grande ... ora vado a vederla nel tuo garage :D

Ps: non trovo la tua macchina nel garage, comunque ti faccio i migliori complimenti perchè sono di parte e la 156 è stata la mia prima macchina a 18 anni quindi abbiamo moooolto in comune ... un saluto da zio Gio
 
X