Cavolo, questa cosa non la sapevo, quindi sto continuando a pagare un botto per niente, appeno scendo mi faccio sentire .... comunque ragazzi vediamo come va spero che tutto vada bene, la cosa principale e che mi ridiano la mia macchina come era prima del tamponamento ..... comunue vi terrò aggiornatiCiao giox, voglio fare una premessa, mi auguro che invece di 4000€ te ne diano 5000€, non voglio gufarti ne tantomeno voglio sminuire la tua auto, me ne guarderei anche a fronte del fatto che la mia vale meno della tua. Premesso ciò, oltre al valore affettivo che si può attribuire ad un auto del genere, e che attribuisco anch'io alla mia, la tua auto suppongo sia quotata intorno ai 2500€ e quindi secondo alcuni episodi a cui ho assistito, più del valore della tua auto non ti possono dare, poi hai detto che paghi l'assicurazione per il furto per 10.000€, è mai possibile che nessuno ti abbia detto che uno la propria auto può anche assicurarla per 100.000€, in caso di furto l'assicurazione ti renderà il valore commerciale dell'auto in quel momento meno lo scoperto del 10/15/20% a secondo della compagnia, quindi ritengo che stai pagando soldi in più senza trarne alcun beneficio. Poi ripeto, mi dispiace per il danno e mi auguro ti risarciscano fino all'ultimo centesimo, ma la realtà dei fatti mi lascia nel dubbio. Facci sapere, sono curioso.:decoccio:
@JK purtroppo dovevo andare al pronto soccorso di giù e come sai io sono piu amico di quello di Modena ahahaha ... bello il nuovo avatar, non credo sia offensivo