Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

mmmm Mauri .. questa è una proposta veramente allettante .. guarda io il 13 sono al raduno a zocca (modena) perchè non so se lo sai ma studio li .. se riesco a tornare giù prima del 20 mi farebbe molto piacere esserci .. ma dipende dagli impegni universitari e per adesso non si sa nulla ...
ti capisco...anche io sono fuori per studio...sono a Torino...dobvrei tornare giù verso il 18...vabbè dai cerca di esserci sarebbe bello incontrarsi :)

Ah sei tu Mauri che conosce Febio5 ... ecco allora oggi di chi mi parlava .. perche siamo stati a Torino e mi diceva che peccato ma non aveva il numero di un ragazzo del club con la 147 q2 , altrimenti ti avremmo chiamato :D

Ah sei tu Mauri che conosce Febio5 ... ecco allora oggi di chi mi parlava .. perche siamo stati a Torino e mi diceva che peccato ma non aveva il numero di un ragazzo del club con la 147 q2 , altrimenti ti avremmo chiamato :D
mannaggia a saperlo...anche se co sta febbre non ci saremmo potuti incontrare :smiley_029: e che siete venuti a fa??? :D

- Informazione Pubblicitaria -
A vedere Torino ahahahaha.. scherzo .. finalmente Fabio è andato a ritirare la turbina a Bergamo e giacche è passato da Torino a prendere un finto centrale per la gt :D

mannaggia a saperlo...anche se co sta febbre non ci saremmo potuti incontrare :smiley_029: e che siete venuti a fa??? :D

cacchio ancora con la febbre?!?!? mi dispiace.
comunque ho ancora nel baule della macchina una cosetta........ :grinser026: :grinser002: :eclipsee_Victoria:

Ciaooo ragazzi :D.. sono appena tornato dal sud dove ho ripreso un po la bimba e gli ho fatto sgranchire i muscoli .. e dopo il tamponamento che ho subito ecco il risultato dopo una bella riverniciatura del paraurti posteriore ed anteriore, ed una lucidata totale. Purtroppo la luce dovuta al brutto tempo non ne risalta bene il colore :

molto molto bella!!! tenuta da vero amante dell'alfa

ma se prendi degli altri cerchi originali alfa, poi non è + omologabile al riar???

Ultima modifica da un moderatore:
A vedere Torino ahahahaha.. scherzo .. finalmente Fabio è andato a ritirare la turbina a Bergamo e giacche è passato da Torino a prendere un finto centrale per la gt :D
bella Torino vero ?!?!?! :lol2: :lol2: e cmq Fabietto non mi dire che avevi ancora un centrale vuoto come il mio :D

cacchio ancora con la febbre?!?!? mi dispiace.
cmq ho ancora nel baule della macchina una cosetta........ :grinser026: :grinser002: :eclipsee_Victoria:

che è rimasto??quel filtro di cui mi parlavi??

molto molto bella!!! tenuta da vero amante dell'alfa

ma se prendi degli altri cerchi originali alfa, poi non è + omologabile al riar???

vedendola infatti mi son ricordato che la prima serie della 156 jtd è omologabile riar...anche se mette i cerchi in lega...ovviamente dovranno essere Alfa e della 156 I serie...a meno che poi bisogna lasciarla proprio come è uscita di fabbrica...Giox fai come me e Fabio...stiamo aspettando per il riar in quanto ci hanno detto che i commissari tanto era l'originalità vedendo le foto gli è venuto un infarto :lol2: :lol2: :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi da quello che sapevo .. i cerchi come piccole altre modifiche originali alfa le potevo fare tranquillamente .. ma entro i 10 anni di vita della vettura .. la mia ora ne ha 11 e non penso possa fare tanto .. visto che dal numero di telaio lo sanno che ho i cerchi in ferro da 15".. comunque potrei mettere dei cerchi da 16 pack sport e delle minigonnine .. non peno facciano storie .. ma è sempre meglio non rischiare :D

Ragazzi da quello che sapevo .. i cerchi come piccole altre modifiche originali alfa le potevo fare tranquillamente .. ma entro i 10 anni di vita della vettura .. la mia ora ne ha 11 e non penso possa fare tanto .. visto che dal numero di telaio lo sanno che ho i cerchi in ferro da 15".. comunque potrei mettere dei cerchi da 16 pack sport e delle minigonnine .. non peno facciano storie .. ma è sempre meglio non rischiare :D
lascia stare è bellissima così...

X