Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

è una soluzione che ho valutato attentamente pure io
l'unica cosa è che mi dispiace perdere la tonalità scura all'interno della strumentazione
 
Guarda Pit io me la cavo molto bene con la carrozzeria in generale, sulla console avevo un solco lasciato dal vecchio propietario che l'avra fatto per togliere l'autoradio sicuramente, allora li ho dovuto stuccare e carteggiare per riportare il livello dello stucco a quello della plastica, ma sul resto della console non ho carteggiato e la tenuta di questo prodotto è fenomenale, è costa solo 2,5 euro per i colori base .. naturalmente bisogna pulirla prima la console. Comunque io fino al 26 sono a Modena se un giorno sei libero, questo fine settimana, ci faccio un salto e lo facciamo insieme se vuoi ...

Mi farebbe molto piacere :lol2: , ma penso che per questa settimana avrò da lavorare (niente "cassa" :eclipsee_Victoria: ) e nel fine settimana devo finire un lavoro per una conoscente di mia moglie... Che jella! Comunque nulla vieta di beccarsi più avanti :) Complimenti ancora, la consolle sta veramente bene. Io sono ancora indeciso però: non so se verniciarla come la tua, cromarla o rivestirla con una pellicola carbon look termoplasmabile... Boh :D
 
Concordo che sta veramente bene così la consolle, anzi ti dirò che mo la faccio pure io grigia, così si abbina bene alle plastiche della giugiaro che ho messo da poco. Che grigio hai usato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
@Pitbull: il cromato nei colori disponibili c'è ... si chiama se non sbaglio argento specchiato , ma è l'effetto preciso identico del cromato

@Klaudyus: il grigio della console attuale se non sbaglio deve essere grigio chiaro diamantato
 
Sei una fonte inesauribile!! Grazie Gioxxxxxxxxxxxx!!!
 
ehehehe addiritturaaa ! ! grazie Pitbull
 
- Informazione Pubblicitaria -
Daiiii ragazzi , non trooppi complimenti .. sono timidoooo ahahahahah:D
 
Ragazzi ciao a tutti, sono tornato a Modena da una mezz'ora e vi devo mettere al corrente di un fatto. Ieri prima della partenza, come è ormai consuetudine, mi accingevo a mettere la 156 in garage , per fargli gli ultimi saluti prima di riprenderla a Natale... mancavano non più di 400 metri per arrivare a casa , l'ultimo maledettissimo stop, mi fermo , faccio passare le macchine quando ad un certo punto, booooooom. Una stupida con una renault megane, mi ha tamponato ai 60 all'ora, dice che gli è scappato il freno, chissa come mai, guidava con i sandai , ovvio. Comunque la 156 apparentemente nessun danno , tranne 2 sgrattuggiate vicino alla targa, vado per sicurezza dal carrozziere, apriamo il cofano e tutto era spostato verso l'incavo della ruota di scorta , che per fortuna ha fermato un po il colpo .. morale della storia circa 4000 euro di danni, cid completato e tipa che deve pagare, tutto questo per concludere con la sfiga di questa estate
 
- Informazione Pubblicitaria -
4000 euro di danno!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!? Porca pxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!
Cavolo Gio noi due se ci mettiamo insieme facciamo venire la fine del mondo! Io ieri sera ho sgratuggiato il paraurti davanti (sotto) facendo una curva stretta in discesa...

Cmq.. Come fai x farla sistemare? Ci pensa tuo padre?
 
X