Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Azzo Giox!!! 4000 €?? Aspetta che ti risarciscano se puoi sennò è un salasso!!! Ma scusa... La mia di listino ormai vale 3000€ circa... Speriamo che la tua valga un attimino di più, sennò manco i danni ti risarciscono: Ti danno il valore del mezzo!! Facci sapere, soprattutto come stai tu!!
 
Gio non si ammacca neanche se ci passi sopra con un tir!!!
 
AhAhAh e' vero! 188 cm di pura potenza italica!!! Praticamente un Terminator Pugliese!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
4000€:eek::eek:, mi sembra esagerato, non te li daranno mai, se il danno supera il valore dell'auto ti possono anche proporre di rottamarla, dietro indennizzo di un tot che calcolano loro. Non vorrei dire una ca**ata (e spero per te che non sia così ) ma secondo me non ti daranno più di 1000€. Postaci una foto del danno.
 
Allora ragazzi foto non ne ho fatte perchè da fuori non si vede nulla tranne i graffi al paraurti dietro ovviamente ed anche al paraurti avanti perchè con la botta sono andato a pendere la macchina che era davanti a me, il perito ha detto che i paraurti li cambiamo tutti e due :p ( il che comprende anche la verniciatura, che essendo un blu cosmo met costa abbastanza ) poi devono sistemare tutta la parte della zona della ruota di scorta , praticamente l'alloggio si è straformato, la ruota di scorta nn esce piu è si è anche storto quell'asse dove va infilata la ruota, quindi di lavoro c'è nè da fare anche se fortunatamente i componenti meccanici, sospensioni ecc ecc hanno retto benissimo ... i danni sono stati arrotondati a 4000 euo :D e me li danno , il valore della vettura quando la comprai era di 10000 euro ed ho continuato a pagare l'assicurazione in questi anni, sia per furto che incendio ecc ecc per un valore di 10000 euro quindi non ci sono problemi .... Oggi il carrozziere è andato a prendere la macchina da casa e domani inizia con i lavori ... eventuali foto fatte da lui le posterò qui ....io purtroppo dovevo partire 3 ore dopo il tamponamento altrimenti sarei andato all'ospedale causa male al collo .: Ahia :. ora tutto passato :D .... vi terrò aggiornati ragazzi e grazie per l'interessamento
 
Ciao giox, voglio fare una premessa, mi auguro che invece di 4000€ te ne diano 5000€, non voglio gufarti ne tantomeno voglio sminuire la tua auto, me ne guarderei anche a fronte del fatto che la mia vale meno della tua. Premesso ciò, oltre al valore affettivo che si può attribuire ad un auto del genere, e che attribuisco anch'io alla mia, la tua auto suppongo sia quotata intorno ai 2500€ e quindi secondo alcuni episodi a cui ho assistito, più del valore della tua auto non ti possono dare, poi hai detto che paghi l'assicurazione per il furto per 10.000€:eek:, è mai possibile che nessuno ti abbia detto che uno la propria auto può anche assicurarla per 100.000€, in caso di furto l'assicurazione ti renderà il valore commerciale dell'auto in quel momento meno lo scoperto del 10/15/20% a secondo della compagnia, quindi ritengo che stai pagando soldi in più senza trarne alcun beneficio. Poi ripeto, mi dispiace per il danno e mi auguro ti risarciscano fino all'ultimo centesimo, ma la realtà dei fatti mi lascia nel dubbio. Facci sapere, sono curioso.:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dai gio... Sono con te... Magari all'ospedale puoi farci un salto lo stesso a salutare quelli che - a forza di andarci - sono diventati i tuoi amici! :D
Buon trasloco!
 
E' già ottimo che tu stia bene. Comunque ti faccio i miei migliori auguri per la "questione" assicurativa. Ciaoooooooo
 
Ovviamente l'esserne uscito illeso è la cosa prioritaria, il resto è secondario.
 
- Informazione Pubblicitaria -
limportante che non ti sei fatto niente te!!! le macchine vanno è vengono....
 
X