Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

E sono in Alfatex?!? In effetti è un gran tessuto... Sono meno rovinati dei miei i suoi seggiolini...

E già Pit abbiamo lo stesso allestimento di interni e di motore .. solo il colore esterno è diverso :D

@JK: se non sbaglio e se mi ricordo bene dovrebbero essere come quelli di tuo padre

io come funzionalità preferisco l'alfatex alla pelle!!
purtroppo sulla mia c'erano di serie i seggiolini sportivi in pelle nera con ciciture rosse e simbolo alfa ricamato in rosso.
stupendi!!!
però come funzionalità meglio l'alfatex!! quindi ottimo così

Grazie .. grazie :D effettivamente si .. come funzionalità quel tessuto ha qualcosa in piu

- Informazione Pubblicitaria -
io ho l'alfatex...ti dico che è spettacolare...interno beige..dopo un anno di caricamento bici, di lavoro in officina ..con il dovuto riguardo...non è sporco per niente...credevo di macchiarlo tipo tempo 2 mesi...e invece no!!

Infatti .. e poi è lavabile con una facilità assurda e viene sempre che è una meraviglia

io ho l'alfatex...ti dico che è spettacolare...interno beige..dopo un anno di caricamento bici, di lavoro in officina ..con il dovuto riguardo...non è sporco per niente...credevo di macchiarlo tipo tempo 2 mesi...e invece no!!

eh lo so, infatti io lo preferisco!! molto più sfruttabile

Eccola la foto della riverniciatura del paraurti ..... finalmente non ci sono piu le strisce delle toccate causa buche ed avvallamenti vari .. no problem si rifaranno subito ahimè :D

156 (12).jpg

io sulla mia ho intenzione di fare una cosa tipo un fondo chiuso in alluminio...la 147 ha il muso lungo..e anche senza assetto tocco sotto ovunue!

quello si .. comunque vendono il pramotore in alluminio invece che in plastica .. ma comunque la parte di paraurti rimane scoperta .. l'unica vera regina è la crosswagon ... tutto il fondo in alluminio una bellezza ...

Tanti auguri alla mia 156 che ieri ha fatto 11 anni dalla sua immatricolazione .. wooooow :grinser016:

X