Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

piccola curiosità...l'interno è in velluto verdone...e hai corona volante e pomello in legno???

Non me ne vogliano chi ha quell'allestimento ma a me non piace tanto .. io ho gli interni neri con la tappezzeria blu e le scritte blu alfa romeo in obliquo :D
 
Non me ne vogliano chi ha quell'allestimento ma a me non piace tanto .. io ho gli interni neri con la tappezzeria blu e le scritte blu alfa romeo in obliquo :D
no e di che...te l'ho detto solo perchè mi ricordava quella di mio zio...era identica alla tua...però con qurgli interni...
 
Li conosci gli interni che ho io ??
 
ahahah .. a me non importa nulla di queste cose .. il calcio non mi piace :D
 
bella Torino vero ?!?!?! :lol2: :lol2:

vedendola infatti mi son ricordato che la prima serie della 156 jtd è omologabile riar...anche se mette i cerchi in lega...ovviamente dovranno essere Alfa e della 156 I serie...a meno che poi bisogna lasciarla proprio come è uscita di fabbrica...Giox fai come me e Fabio...stiamo aspettando per il riar in quanto ci hanno detto che i commissari tanto era l'originalità vedendo le foto gli è venuto un infarto :lol2: :lol2: :D

esatto : Giò fai come noi : per iscriverle al Riar dovremo fare i salti mortali!!
le cose troppo semplici a noi fanno un baffo!! :D :eclipsee_Victoria: :grinser026:

per Torino, beh insomma, diciamo che c'è di meglio, senza offesa!

per tutto il resto rimando a modi meno "pubblici" ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono in Alfatex Blu... Davvero belli... Li ho pure io :grinser026: e anche Celicared ;)

E già Pit abbiamo lo stesso allestimento di interni e di motore .. solo il colore esterno è diverso :D

@JK: se non sbaglio e se mi ricordo bene dovrebbero essere come quelli di tuo padre