Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

quello si .. comunque vendono il pramotore in alluminio invece che in plastica .. ma comunque la parte di paraurti rimane scoperta .. l'unica vera regina è la crosswagon ... tutto il fondo in alluminio una bellezza ...

Tanti auguri alla mia 156 che ieri ha fatto 11 anni dalla sua immatricolazione .. wooooow :grinser016:

cosa le regali? :D:D

eheh .. il regalo ci sta ovvio .. solo che dovrà aspettare questa estate .. io avevo pensato ad una bella riverniciata generale ... il vecchio proprietario la lavava sempre ai rulli e in controluce vedo sempre delle microlinee che non mi piacciono tanto .. spero gli piaccia come regalo

eheh .. il regalo ci sta ovvio .. solo che dovrà aspettare questa estate .. io avevo pensato ad una bella riverniciata generale ... il vecchio proprietario la lavava sempre ai rulli e in controluce vedo sempre delle microlinee che non mi piacciono tanto .. spero gli piaccia come regalo

eh credo proprio di si.. ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Auguri Giox ;) La mia ad Aprile ne compie 10... Bello il regalino che hai in mente... Penso che ci voglia proprio. Dovrei farlo anche alla mia, ma ormai sarebbe la terza volta, mi sa che si stufa!

Ahaha Grazie Pit ... eh si sarebbe la prima volta per la mia e spero l'ultima . ovviamente ad Aprile si festeggia per la tua :D

eppi bordei alla panterona di Gio!!! Un giorno magari la conoscerò! :D

ahahah grazie per la panterona .. mi piace molto come nome nome ... in futuro ci sarà la 159 2.4 :D

Finalmente la 156 è tutta 100% originale ... vinta appena 5 minuti fa un asta su ebay per l'autoradio originale ad illuminazione verde ... trovate un sacco a 99 euro compralo subito ma vincere un asta per un autoradio perfetta a 19.50 euro non ha prezzo ... e sempre per tutto il resto c'è mastercard :D

ciao giox... complimenti per la macchina e per la cura che ne tieni...
perche l'autoradio originale?

eheh perchè mi piace avere tutto originale o meglio o la tengo 100% originale opoure 100% modificata e poi questa è iscrivibile al riar quindi è così come uscita dalla fabbrica .. solo per quello :D

X