Già che ero giù dalla mia Amata 156 ne ho approfittato per dare una pulitina al vano motore ... per dimostrargli che comunque non la dimentico :lovekop:
e gli ho anche preso il pomello del cambio che si era tutto rovinato e per di piu si stava anche scollando. Ricambio originale ovviamente anche se 49€ .. eeeeeh vabè
ormai le cromature si erano consumate , e poi si è staccato definitivamente
spero di trovare il tempo per poter pulire pure io il vano motore della mia 156...
intanto la settimana scorso mi hanno colpito uno specchietto al semaforo e sono scappati....ero in colonna e appena sono riuscito a sgusciare ho provato a riprenderlo ma ho desistito....::cop::::cop::ma se lo ritrovo....::cop::::cop::
mi domando come abbia fatto a non cadere dal motorino....::cop::::cop::
Andre prima usavo il pulitore dell'arexons . Ora invece l'ho pulito con il wd-40 ... una spruzzata , una spennellata e poi pulivo e asciugavo con uno straccio ... 10 minuti e puoi già ripartire . Mentre con l'altro bisogna aspettare un bel po prima che asciughi. Ovviamente a macchina fredda se no appena spruzzi il prodotto prende fuoco , è ovvio eheheh E poi il vw-40 costa la metà e sgrassa il triplo
Io invece per lavare le parti più in vista del vano motore uso un panno imbevuto in acqua limpida, logicamente ci vuole un pò di tempo abbinato ad un pò di pazienza, ma il risultato è garantito.
Per ora non ho mai preferito lavare il motore con l'idropulitrice...
Qualche volta invece ho mischiato all'acqua un pò di sgrassatore di marsiglia, il risultato è ottimo, ma dopo dovete dare una risciacquata
Avevo dimenticato di Farvi vedere la foto dell'Inceratura che gli ho regalato a Gennaio per i Suoi 12 anni di vita. Non so dirvi di che marca fosse la cera perchè me l'ha data il carrozziere , però era davvero ottimo il risultato. La foto con il cellulare purtroppo non rende bene l'idea .