Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Grazie dei complimenti Loretta :D .. eheh si cerca di tenere le nostre Amate nel miglior modo possibile, a seconda anche delle possibilità. La 156 è il mio primo grande amore e anche avendo la 145 ed usandola di più, c'è sempre un occhio di riguardo nei confronti della 156. Cerco di essere imparziale ma se sono alfista è grazie alla 156 quindi ovvio che gli devo qualcosa in piu :D

ahahah ciao tigre, mi dispiace ma la 156 dello zio Giò da buon 8v ha a sua zona rossa con limitatore ai 5000 giri ;) ... brum brum

ecco la prova :lol2:
P09-08-08_08.42.jpg

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
ehehe ben detto Pit, abbiamo la stessa bella bestia, e la porteremo avanti con onore .. sempre !!! :D

Grazie dei complimenti Loretta :D .. eheh si cerca di tenere le nostre Amate nel miglior modo possibile, a seconda anche delle possibilità. La 156 è il mio primo grande amore e anche avendo la 145 ed usandola di più, c'è sempre un occhio di riguardo nei confronti della 156. Cerco di essere imparziale ma se sono alfista è grazie alla 156 quindi ovvio che gli devo qualcosa in piu :D

C'è sempre un'alfa che si ama di più :) La 145 sarà la prima di un grande parco alfa che ti farai ;) Le ho dato un'occhiata è molto carina ;) non per esser imparziale pure io maaaaaaaaa la 156 è un sogno ;)

viva il mitico 8v ^^ verp giò ? io metterei il lampeggiante ci starebbe bene

Ahahah Salvo, potrei risolvere i problemi di traffico e di autostrada con il tuo sistema :D

Riferimento: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

eh la zona rossa a 5 mila .....

Riferimento: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Fabio , ma la mia 156 ha già la zona rossa a 5 mila :D
Comunque nuovo aggiornamento
Dopo 32 mila km prevalentemente sulle strade pugliesi ( quindi immaginate le condizioni), mi ha abbandonato il cuscinetto della ruota anteriore sx, me ne sono accorto da un rumore tru tru tru , che ha iniziato a farmi qualche giorno fa, specialmente nelle curve a dx quando la macchina è in appoggio sulla sinistra.
Per adesso rimane così , anche perchè giovedì verrà riposta in garage fino a Natale quando ritornerò in Puglia per le vacanze. E allora farò sistemare il cuscinetto e una controllata generale all'anteriore :D

X