Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Menomale che quando sono a Modena la metto in Garage la macchina , mia madre se no è un pericolo , però come puoi vedere quella foto è di gennaio . In quella che invece c'è ad inizio pagina ( la foto della pulizia vano motore ) si vede come in pochi mesi la catasta si sia abbassata notevolmente.

Mi ero perso la foto dell'inceratura!!

Purtroppo l'inceratura è un escamotage ... fra qualche tempo quando la cera finirà il suo "effetto" si cominceranno a rivedere tutti i segnetti dei rulli del lavaggio. ( colpa ex proprietario). Peccato perchè sta messa molto bene in generale ma una riverniciata gliela devo far fare il prima possibile.

- Informazione Pubblicitaria -
bellissima la foto con la ceratura!!!! splendente giò!! mi è piaciuto anche il cambio della placca del pomello...... io lo ho tutto argentato ma lo vorrei tanto cambiare perchè d'estate non si può toccare da quanto brucia! perfino con il parasole si ustiona!!!! ehehhehe complimenti anche perchè ho visto che sei diventato coordinatore!!! chi meglio di te?? :)

Grazie grazie la 156 è sempre la prima e la regina assoluta tra tutte , ed è quella che nonostante la distanza ha comunque tutte le coccole possibili immaginabili. Poi dicono che la distanza non fortifica un rapporto ahahahah

... per il coordinatore ... insomma :smiley_029:

Grazie grazie la 156 è sempre la prima e la regina assoluta tra tutte , ed è quella che nonostante la distanza ha comunque tutte le coccole possibili immaginabili. Poi dicono che la distanza non fortifica un rapporto ahahahah

... per il coordinatore ... insomma :smiley_029:

Infatti si fortificano i sentimenti per qualcosa o qualcuno a cui si tiene davvero eheheehe

ciao bella la tua 156 dai un occhiata alla mia sono simili...ciao

Visto che il Duetto ha "rubato" il posto al chiuso alla 156 dopo essere uscito dalla beauty farm, ho dovuto provvedere a far stare quanto piu comoda possibile la 56. Telo per esterni della Cover Car ( che poi è quella che li fa per le case quindi come se fosse " l'originale ") su misura. Anche se sotto ad una tettoia non potevo permettere che lo sporco potesse intaccarla :D

Quindi dopo averla lavata e parcheggiata ...... si passa a "rimboccare la copertina" eheheh :p

Foto1530.jpgFoto1535.jpgFoto1538.jpgFoto1536.jpgFoto1544.jpgFoto1549.jpgFoto1539.jpg

• Like
Reactions: Loretta
straordinario questo telo!!!

con te la 156 è in buone mani...

Visto che il Duetto ha "rubato" il posto al chiuso alla 156 dopo essere uscito dalla beauty farm, ho dovuto provvedere a far stare quanto piu comoda possibile la 56. Telo per esterni della Cover Car ( che poi è quella che li fa per le case quindi come se fosse " l'originale ") su misura. Anche se sotto ad una tettoia non potevo permettere che lo sporco potesse intaccarla :D

Quindi dopo averla lavata e parcheggiata ...... si passa a "rimboccare la copertina" eheheh :p

ma questo telo è assolutamente fantastico!! da sbavooooooooooo!! ottimo acquisto giò!!! ci sta benissimo!!! complimentoni..... ora lo cerco dato che hai scritto la marca ehehhee

straordinario questo telo!!!

con te la 156 è in buone mani...

quoto assolutamente andre! la sua 156 si sente proprio amata hehehhe

Ultima modifica da un moderatore:
X