Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Riferimento: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

sì non conviene cambiarlo adesso e poi lasciarla in garage : conviene farlo quando tornerai giù ;)

Riferimento: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Esatto , anche perchè comunque è il cuscinetto , e cambiarlo e poi tenerlo li fermo per quasi 4 mesi non è poi il massimo

davvero molto bella questa vettura, tenuta benissimo e...omologata riar credo sia il max!!!!

complimenti!!! ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Devilboss ;), purtroppo la macchina è a 900km da me , e in piu per arrivare alla seduta di omologazione piu vicina ci sono altri 600km , quindi per ora devo accontentarmi dell'iscrizione

beh siamo sulla stessa barca allora, nel senso che anche la mia attualmente è a 500km da me... :(

Grazie Devilboss ;), purtroppo la macchina è a 900km da me , e in piu per arrivare alla seduta di omologazione piu vicina ci sono altri 600km , quindi per ora devo accontentarmi dell'iscrizione

vedrai che ce la farai a omologarla ;)

Prima o poi si , il suo destino è segnato :D ehehe ... anche perchè comunque anche se non si vede ha bisogno di qualche ritocco e del cambio gomme .. adesso se ci penso e su un ponte con 3 meccanici che lavorano per capire se le vibrazioni in accensione provengono dal volano =( povera

Prima o poi si , il suo destino è segnato :D ehehe ... anche perchè comunque anche se non si vede ha bisogno di qualche ritocco e del cambio gomme .. adesso se ci penso e su un ponte con 3 meccanici che lavorano per capire se le vibrazioni in accensione provengono dal volano =( povera

l'importante è che sia in buone mani ;)

Ottime mani , se c'è qualcuno di cui mi fido per metterci le mani sulla 156 oltre a me , Giox , me medesimo e il mio alter ego , quello è proprio Maestro Michele :liebe020:

X