turbodiesel
Alfista Intermedio
Ciao Giox, scusami ma perchè parli di riverniciare? Non puoi provare con del polish leggermente abrasivo per gli swirls?
Ciao Giox, scusami ma perchè parli di riverniciare? Non puoi provare con del polish leggermente abrasivo per gli swirls?
Esattamente , risolverei il problema e non poco , ma ha una botta in basso allo sportello dx provocata da mia zia che ha aperto lo sportello in corrispondenza di un marciapiede alto. Sul tetto e sul baule 2 macchie causa escrementi di uccello , non è colpa mia ma la presi già così e poi in alto vicino al parabrezza una piccola rientranza. Non penserei mai di riverniciarla tutta ma visto che ho un amico carrozziere il tutto mi verrebbe mooolto scontato. Non so se hai avuto modo di vedere il lavoro che ha fatto sulla duetto. Riverniciatura completa, antirombo, brasatura in ottone per i piccoli punti i ruggine e non ricordo cos'altro a 1600 euro se non sbaglio. Da quello che mi diceva visto che la 156 non ha grandi riparazioni da fare , anzi , con 800 euro me la cavo.
Ciao ho 20 anni è sono un appassionatissimo di Alfa Romeo
Quando penso all'Alfa penso allo stile, alla potenza, alla passione e alla storia di questo marchio. Ed è stata soprattutto una pagina di storia che mi ha spinto 2 anni fa ad aquistare ( anche se di seconda mano ) un alfa 156 prima serie immatricolata il gennaio del 1999. Molti mi hanno detto che è trooooppo seriosa per me e che avrei fatto meglio a comprare una 147 o una gt ... ma la 156 è la macchina della rinascita alfa , la macchina che ha risollevato le sorti economiche della grande casa milanese ...magari senza di lei a quest'ora l'Alfa Romeo sarebbe solo un bellissimo ricordo.
SCUSATE LA QUALITA MA SONO FATTE CON IL CELLULARE, SPERO DI METTERE AL PIU PRESTO QUELLE CON GLI ADESIVI DEL CLUB
Eeeeh purtroppo l'ignoranza della gente diceva che la 156 era un po troppo ... o era ignoranza o secondo me era solo invidia ... comunque la 156 non potrei mai cambiarla per nessun altra auto al mondo L'unica pecca sono i cerchi in ferro con le borchie .. non che mi dispiacciano eh , sai che sono fissato con l'originalità .. ma 4 bei cerchi da 16 o 17 sempre originali alfa le darebbero quel qualcosa in piu
Si ho aggiunto ieri le auto in firma , ma comunque erano già presenti nel mio profilo