Candele perfette...alla fine quel consumo ci può stare su 9 mila km poi tutto dipende dal piede destro...
Non so...... l'isolante centrale lo vedo bianco, ma hanno fatto pochi Km, forse e' normale,
gli elettrodi di massa, dove curvano sono piu' chiari, non mi sembrano nocciola ( sono andato a riesumare le mie che ho cambiato per confrontarle) .
Candele perfette...alla fine quel consumo ci può stare su 9 mila km poi tutto dipende dal piede destro...
Mi permetto di dire la mia. Dalle candele, e considerando anche che sono viste in foto, il che già pregiudica un visione più netta, a mio parere mi sembrano lievissimamente a combustione magra. Comunque NON è dalle candele che si può capire se la combustione e il rapporto stechiometrico è giusto, questo vale per i motori 2 tempi, e il perché mangia olio.
Vorrei solo fare un'osservazione. Ma i 140 km che hai percorso, ma a che giri motore li hai percorsi?, perché dici che addirittura sei arrivato a 6000 giri, in che, sono moltissimi se poi aggiungi che eri ancora in rodaggio.
Il mio consiglio: Stari calmo e nel tempo terrei sotto controllo il consumo, a partire da quando metti l'olio 10w 60
Domanda: ma che olio è previsto per questa auto dall'alfa ?
L'ingresso dell'autostrada è a 10km da casa mia. Per arrivarci è tutta una provinciale dritta scorrevole a 90km/h. Poi da lì sarà tutta autostrada A8 - tangenziale Ovest - innesto A1 Milano - Bologna - diramazione A14 tangenziale di Bologna > imbocco A14 e via fino a Teramo Giulianova. Esco dal casello e a 500metri ho il punto di arrivo.
L'ingresso dell'autostrada è a 10km da casa mia. Per arrivarci è tutta una provinciale dritta scorrevole a 90km/h. Poi da lì sarà tutta autostrada A8 - tangenziale Ovest - innesto A1 Milano - Bologna - diramazione A14 tangenziale di Bologna > imbocco A14 e via fino a Teramo Giulianova. Esco dal casello e a 500metri ho il punto di arrivo.